I nerazzurri vincono due a zero sul campo del Como ma non basta: il Napoli è campione d’Italia per la seconda volta in tre anni grazie alla vittoria sul Cagliari. Le parole del protagonista nel post
L’Inter ci ha provato, fino alla fine. Una prestazione da squadra di spessore quella di stasera, scesa in campo per fare il proprio lavoro e mettere pressione sui rivali. Il gol di De Vrij in questo senso faceva ben sperare e aveva un po’ illuso all’inizio, con la squadra di Inzaghi in vetta alla classifica per qualche minuto.
Poi il gol di Scott McTominay a mettere tutto a posto per il Napoli, Lukaku per chiuderla. Speranze terminate e testa ora alla finale di Champions League che c’è una coppa da vincere.
News Inter, Farris: “Abbiamo dimostrato grande mentalità”
Nel postpartita di Como Inter il viceallenatore Farris ha rilasciato dichiarazioni tramite i canali ufficiali del club, commentando il finale di questo combattutissimo campionato: “Stasera dovevamo fare la nostra partita e l’abbiamo fatto. Abbiamo dimostrato così la grande personalità che contraddistingue la squadra. Purtroppo non dipendeva da noi e sapevamo che sarebbe stato molto difficile, ma resta ovviamente il grande orgoglio per il percorso”.

In risposta invece a una domanda sulla finale – “Abbiamo la fortuna di vivere un sogno. Ora dobbiamo andare lì e fare qualcosa di grande. Due anni fa ci siamo andati vicini, quest’anno siamo stati altrettanto bravi e ora andremo a Monaco per provare a regalarci un grande finale“.
E sulla tifoseria nerazzurra – “Abbiamo dei tifosi fantastici, maturi in un certo senso. Ci hanno sempre sostenuto in questi anni, anche nei momenti più difficili. Ora ci manca l’ultimo passo, oltre a squadra, staff e società, vogliamo regalare questa grande gioia anche a loro.”