In occasione del match di stasera tra Como e Inter allo stadio Giuseppe Sinigaglia, ha parlato così nel prepartita l’esterno Nicolò Zalewski.
Tutto in una notta per l’Inter di Simone Inzaghi. Questa sera alle 20.45 l’ultimo match di questo campionato che decreterà chi porterà lo scudetto sul petto per il prossimo anno tra i nerazzurri e il Napoli di Antonio Conte. La squadra è già arrivata allo stadio Sinigaglia e si appresta a scendere in campo per il riscaldamento di rito. Nel frattempo, non mancano le voci dei protagonisti durante il prepartita.
Zalewski ai microfoni: “Daremo tutto, ci crediamo!”
L’esterno ex Roma è stato intercettato dai microfoni durante il prepartita di Como – Inter e si è espresso così sulla possibilità o meno di vincere lo scudetto questa sera: “Finché la matematica non ci condanna noi siamo qui a giocarci la nostra partita. Sappiamo che il Napoli ha una grande possibilità che hanno meritato sul campo“.

Sulla settimana – “C’è un po’ di rammarico per la partita contro la Lazio e per gli episodi. Noi ci crediamo comunque e daremo tutto anche oggi“.
Sulla finale di Champions – “È un’occasione che non si può perdere, molti qui l’hanno già giocata. Ma prima ci sarà la partita di campionato e sappiamo che tutto può succedere“.