Como-Inter%2C+il+nerazzurro+esce+per+infortunio%3A+salta+la+finale+di+Champions%3F
spaziointerit
/2025/05/23/como-inter-il-nerazzurro-esce-per-infortunio-salta-la-finale-di-champions/amp/

Como-Inter, il nerazzurro esce per infortunio: salta la finale di Champions?

Gli aggiornamenti in tempo reale dallo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como. Il calciatore costretto al cambio.

L’Inter è in vantaggio due a zero sul campo del Como e sta svolgendo pienamente il proprio dovere in questa ultima serata di campionato. Purtroppo però per i nerazzurri, lo stesso vale per il Napoli di Antonio Conte, avanti per altrettante reti in casa contro il Cagliari.

Con questi risultati, gli azzurri sarebbero i nuovi campioni d’Italia, mentre l’Inter dovrebbe accontentarsi del secondo posto e di andarsi poi a giocare la Champions League settimana prossima.

Bisseck out per infortunio: in dubbio per la finale?

Non finiscono qui però le cattive notizie per i nerazzurri. Pochi minuti fa infatti, esattamente al minuto sessanta, il difensore Yann Aurel Bisseck è stato costretto a chiedere il cambio ed è stato sostituito dal compagno Dumfries. Un brutto colpo per la squadra, con il tedesco che a questo punto non è sicuro di esserci a Monaco di Baviera, dove l’Inter si giocherà la finale di Champions League contro il Paris Saint Germain.

Como-Inter, il nerazzurro esce per infortunio: salta la finale di Champions? – lapresse – spaziointer.it

Un problema in più per Inzaghi che ha già perso Benjamin Pavard per infortunio qualche settimana fa contro la Roma. Se sabato prossimo dovesse essere costretto a fare a meno di entrambi allora ci sarà una difesa un po’ da reinventare, eventualmente con Mattia Darmian abbassato lì a destra. Da tenere sott’occhio dunque le condizioni dei due calciatori.

This post was last modified on 23 Maggio 2025 - 22:34 22:34

Published by
Laura Bisogno