Como-Inter, il nerazzurro esce per infortunio: salta la finale di Champions? - lapresse - spaziointer.it
Gli aggiornamenti in tempo reale dallo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como. Il calciatore costretto al cambio.
L’Inter è in vantaggio due a zero sul campo del Como e sta svolgendo pienamente il proprio dovere in questa ultima serata di campionato. Purtroppo però per i nerazzurri, lo stesso vale per il Napoli di Antonio Conte, avanti per altrettante reti in casa contro il Cagliari.
Con questi risultati, gli azzurri sarebbero i nuovi campioni d’Italia, mentre l’Inter dovrebbe accontentarsi del secondo posto e di andarsi poi a giocare la Champions League settimana prossima.
Non finiscono qui però le cattive notizie per i nerazzurri. Pochi minuti fa infatti, esattamente al minuto sessanta, il difensore Yann Aurel Bisseck è stato costretto a chiedere il cambio ed è stato sostituito dal compagno Dumfries. Un brutto colpo per la squadra, con il tedesco che a questo punto non è sicuro di esserci a Monaco di Baviera, dove l’Inter si giocherà la finale di Champions League contro il Paris Saint Germain.
Un problema in più per Inzaghi che ha già perso Benjamin Pavard per infortunio qualche settimana fa contro la Roma. Se sabato prossimo dovesse essere costretto a fare a meno di entrambi allora ci sarà una difesa un po’ da reinventare, eventualmente con Mattia Darmian abbassato lì a destra. Da tenere sott’occhio dunque le condizioni dei due calciatori.
This post was last modified on 23 Maggio 2025 - 22:34 22:34