PSG Inter, la decisione è ufficiale: succederà a San Siro

PSG Inter, tutto deciso per la finale tanto attesa di Champions League: ecco cosa accadrà allo stadio San Siro

L’adrenalina e l’attesa per la finale di Champions League tra PSG e Inter comincia ad innalzarsi sempre di più ed i tifosi non vedono l’ora di godersi lo spettacolo, pronti a tifare la loro squadra del cuore. Il big match è previsto il 31 maggio ore 21:00 all’Allianz Arena, casa del Bayern Monaco.

Una sfida che lascerà gli spettatori incollati al televisore che non vorranno perdersi neanche un’istante di quella che sarà, una partita ricca di emozioni. In vista di questo evento super atteso sono state disposte alcune novità per quanto riguarda lo Stadio San Siro. Scopriamole insieme.

PSG Inter, spettacolo allo Stadio San Siro: i precedenti

In vista della finale di Champions League tra Inter e Manchester City del 2023, vinta successivamente dai ragazzi di Pep Guardiola, venne installato un maxischermo di più di 400 metri quadrati in corrispondenza del primo anello arancio dello Stadio San Siro. Una modalità istituita per permettere ai tifosi nerazzurri di godersi, attraverso un’esperienza indimenticabile, la sfida più attesa della stagione.

San Siro
PSG Inter, spettacolo allo Stadio San Siro: i precedenti (LaPresse)

I tifosi hanno avuto l’opportunità di accomodarsi nei settori rosso, verde e blu e nel prato dello stadio di casa. I dati hanno raccolto circa 46 mila persone all’interno del Meazza, le quali però hanno dovuto rassegnarsi di fronte alla vittoria dei Citizens. Contemporaneamente i nerazzurri si sono sparpagliati tra le strade di Piazza Duomo dove fino agli ultimi secondi, attraverso la loro fede hanno supportato la squadra del cuore.

Finale di Champions League: la Prefettura di Milano convalida il maxischermo a San Siro

Bolle in pentola la finale di Champions League tra PSG ed Inter e proprio nelle ultime ore è giunta l’ufficialità e la conferma da parte della Prefettura di Milano: al maxischermo da installare nello Stadio San Siro. In seguito alla riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, si è giunti finalmente ad una decisione molto apprezzata dai tifosi.

Tifosi
Finale di Champions League: la Prefettura di Milano convalida il maxischermo a San Siro (LaPresse)

Come da prassi, vi sarà anche la pianificazione delle attività di vigilanza e controllo del territorio per quel giorno. Vi sarà, inoltre, un’intensificazione delle misure di sicurezza specialmente nelle aree centrali del Comune di Milano nel caso in cui la squadra dell’Inter risultasse vincitrice del Campionato di Serie A.

Gestione cookie