L’allenatore del Cagliari Nicola, durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli, ha esternato una dichiarazione che fa sorridere l’Inter
Domani si disputeranno le sfide decisive per la lotta allo scudetto con Napoli e Cagliari da una parte e dall’altra, con la seconda contendente al titolo, Como e Inter. Durante la consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli, l’allenatore dei rossoblù ha esternato alcune dichiarazioni che hanno fatto sorridere molto la squadra nerazzurra.
I sardi attualmente non hanno nulla di cui preoccuparsi perché sono ormai già salvi dalla zona retrocessione, centrando così il loro obiettivo finale. Scopriamo insieme le parole di Nicola nel pre della sfida contro i partenopei.
Nicola durante la conferenza stampa: “Domani faremo una partita seria”
L’allenatore del Cagliari Davide Nicola ha preso parte alla conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. I sardi affronteranno i partenopei che si giocheranno il tutto per tutto per riuscire ad alzare il tanto desiderato trofeo. In concomitanza ci sarà anche la sfida tra Como e Inter che decreterà, finalmente, il miglior club di Serie A di questa stagione.

“Domani vedremo una grande gara, sembra che Como e Cagliari siano diventati crocevia per lo scudetto. Se lo giocheranno Inter e Napoli. Noi siamo persone serie e faremo la nostra gara“ – ha esordito l’allenatore per poi proseguire – “Voglio creare qualcosa con il Cagliari. Ma se parlassi del futuro ora non sarei concentrato sulla gara di domani“
In caso di sconfitta del Napoli ed un pareggio tra Como ed Inter si potrebbe giocare uno spareggio tra i nerazzurri ed i partenopei. I rossoblù hanno già fatto la loro parte perchè centrato l’obiettivo finale della salvezza e scacciato il pericolo della zona retrocessione. Le sorti del campionato verranno decise tutte domani sera alle ore 20:45 tra i campi del Diego Armando Maradona e e del Sinigaglia.