Inter, colpo a sorpresa: in arrivo dalla Roma (LaPresse)
Le mosse di mercato dell’Inter iniziano già a smuoversi: colpo a sorpresa, il calciatore pronto a lasciare la Roma a parametro zero.
Da qualche giorno la FIGC ha ufficializzato le date precise della nuova finestra di mercato estiva che aprirà i battenti il 1° luglio e si concluderà il 1° settembre alle ore 20:00. Le varie squadre sono già sull’attenti, pronte a non farsi scappare nessun’occasione dalla concorrenza che sa perfettamente come prendere le sembianze di un vero e proprio nemico. Secondo alcune indiscrezioni tra le protagoniste degli ultimi giorni pare esserci sia la Roma che l’Inter, entrambe coinvolte in un colpo a sorpresa.
Secondo gli ultimi rumors la Roma è vicino all’addio del suo talento proveniente dal settore giovanile: proprio come riporta Il Tempo, Sergej Levak, centrocampista classe 2006 ha un contratto in scadenza nel giugno 2025. Nell’aria non c’è nessun sentore di rinnovo e per questa ragione il croato si preparerà a partire a parametro zero.
Il giocatore, in questo attuale momento, sta valutando diverse piste per poter proseguire la sua carriera altrove. A quanto pare su di lui ci sarebbe un esigente pressing da parte dell’Inter che già nella finestra di mercato invernale aveva richiesto alcune informazioni sul suo profilo. La trattativa è stata successivamente respinta a causa delle elevate richieste economiche da parte dell’entourage del croato. Sulla scia di Levak ci sarebbero altri club italiani che sembrano essere piuttosto affascinati dalle caratteristiche del giovane talento.