La difesa nerazzurra subirà modifiche molto importanti nel giro del prossimo biennio. E presto ci potrebbero essere delle novità molto importanti
L’Inter continua a lavorare fra campo e calciomercato. Ad Appiano Gentile la priorità è sicuramente quella di riuscire a chiudere nel migliore dei modi la stagione. In viale della Liberazione, invece, si penserà al calciomercato cercando di trovare i giocatori giusti che possano alzare la qualità della rosa a disposizione di Simone Inzaghi. La proprietà ha chiesto a Marotta e Ausilio di ringiovanire la squadra e si stanno sondando con attenzione i profili che possano rispecchiare alla perfezione la linea decisa da Oaktree.
Fra i ruoli destinati ad essere rivoluzionati c’è anche quello della difesa. Acerbi e de Vrij resteranno un altro anno, ma tra età e i problemi fisici potrebbero non avere la continuità sperata. Bisseck sembra essere in partenza, Palacios non ha convinto. Per questo motivo si ragiona sulla possibilità di andare a prendere un calciatore di assoluto livello in quel ruolo nel prossimo calciomercato.
Calciomercato Inter: svolta in difesa, affare con il Lens
Per rinforzare il reparto difensivo l’Inter guarda in Francia. Si tratta di un profilo non sicuramente nuovo per i nerazzurri visto che già in passato era stato sondato. Poi in viale della Liberazione si è deciso di non affondare il colpo per motivi diversi e per questo motivo il calciatore ha proseguito con il Lens. Ora il suo nome sembra essere tornato ancora una volta in auge per quanto riguarda il club meneghino e vedremo se questa volta sarà possibile arrivare alla fumata bianca.
Secondo le informazioni di Konur, l’Inter non ha assolutamente mollato la pista che porta a Facundo Medina del Lens. Il classe 1999 è pronto al grande salto nel prossimo calciomercato e i nerazzurri presto potrebbero sondare il terreno per andare a chiudere questa operazione di calciomercato. Parliamo comunque di una trattativa non facile da chiudere visto sia la concorrenza (si parla anche del Napoli) e del prezzo.

Il Lens non sembra essere intenzionato a lasciar partire Medina per una cifra inferiore ai 35 milioni di euro. Quindi si tratta di una operazione di calciomercato che si potrebbe chiudere con una uscita importante come quella di Bisseck.
Mercato Inter: Medina resta un obiettivo
Medina resta un obiettivo dell’Inter per il calciomercato estivo. Si tratta di un profilo che stuzzica molto i nerazzurri per le sue caratteristiche.

Operazione non semplice visto anche il prezzo. Naturalmente la chiamata dei nerazzurri potrebbe cambiare le carte in tavola e consentire all’argentino di vestire nerazzurro.