Inter: il Real lo scarica, arriva per il Mondiale

I nerazzurri stanno cercando rinforzi per la prossima competizione internazionale e c’è una nuova idea per andare a rinforzare la rosa

L’Inter guarda con attenzione sul calciomercato per andare a rinforzare la rosa. L’obiettivo del club è individuare i giocatori che possano consentire al club la qualità soprattutto per quanto riguarda le seconde linee. C’è la consapevolezza che il Mondiale per Club è molto lungo e c’è bisogno di tutti. Per questo motivo in viale della Liberazione le idee sono molto chiare e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come ci si muoverà.

Intanto, però, dalla Spagna confermano che c’è un calciatore che non rientra più nei piani del Real Madrid tanto che Xabi Alonso avrebbe chiesto alla società di prendere il sostituto. Una sorta di via libera alla cessione nel prossimo calciomercato e l’Inter potrebbe farci un pensierino per andare a rinforzare la rosa magari sin dal Mondiale per Club. Si tratta di una operazione comunque non semplice da portare a termine e per questo motivo non ci resta che attendere la fine del campionato per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato Inter: arriva subito, colpo in Spagna

L’Inter ha bisogno di rinforzi in tutti i reparti e questo porta Marotta e Ausilio a ragionare sin da subito per andare ad individuare quei giocatori giusti. E attenzione alla grande occasione dal Real Madrid. Il giocatore sembra non rientrare più nei piani degli spagnoli e potrebbe addirittura chiedere una cessione sin da subito senza aspettare luglio.

Secondo le informazioni che arrivano dalla Spagna, Xabi Alonso non avrebbe intenzione di puntare su Tchouameni tanto da aver chiesto alla dirigenza del Real di prendere Palacios in quel ruolo. Un cambio che consentirebbe al francese di andare a trovare una soluzione diversa rispetto a quella di adesso e l’Inter potrebbe farci un pensierino per il prossimo calciomercato.

Tchouameni insieme a Mbappe
Calciomercato Inter: arriva subito, colpo in Spagna (Lapresse) – spaziointer.it

Al momento siamo nel campo delle ipotesi. La priorità dell’Inter in questo momento è sicuramente quella di chiudere nel migliore dei modi la stagione. Subito dopo si andrà a capire come rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi e il nome di Tchouameni potrebbe balzare in pole position.

Mercato Inter: sorpresa Tchouameni per il centrocampo?

L’Inter non ha alcuna intenzione di indebolire la rosa e il profilo di Tchouameni resta assolutamente da tenere in considerazione per il prossimo calciomercato. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e bisognerà attendere la fine della stagione.

Tchouameni in conferenza stampa
Mercato Inter: sorpresa Tchouameni per il centrocampo? (Lapresse) – spaziointer.it

Ma il Real Madrid non ha alcuna intenzione di puntare su Tchouameni e questo rappresenta una possibilità importante per l’Inter in ottica calciomercato estivo.

Gestione cookie