L’ex estremo difensore della Juventus e della nazionale italiana ha avuto modo di commentare la finale di Champions League.
L’Inter e Buffon si sono affrontate una miriade di volte. Oggi però la partita si gioca dal vivo e non più su un rettangolo verde visto che Gigi si è ritirato da un po’. Buffon tiferà Inter in finale?
Buffon ha avuto modo di commentare la gara che vedrà Psg e Inter sfidarsi con l’obiettivo di alzare la coppa dalle grandi orecchie. Quel trofeo che purtroppo a Buffon in carriera è sempre sfuggito. Destinati ad essere due rette parallele.
Inter in finale di Champions: sentite Buffon
Gianluigi Buffon nel corso del Salone internazionale del libro a Torino ha avuto modo di rispondere ad alcune domande, una sulla finale di Champions League tra Psg (sua ex squadra) e Inter. Le parole sul match dei nerazzurri sono state nette, la risposta non lascia scampo. “Tiferò affinché vinca chi meriterà di più“.

(LaPresse) spaziointer.it
Parole semplici ma con un tono forse un po’ polemico per l’ex Juventus. Chiaramente Buffon a Parigi ci ha anche giocato, rimane però ugualmente italiano e – a quanto pare- imparziale. Anche quando si tratta di Inter.