Comuzzo-Inter: c’è la svolta, l’annuncio ufficiale

Nonostante il poco spazio trovato in questa seconda parte di stagione, il centrale della Fiorentina continua ad essere un obiettivo dei nerazzurri

L’avventura di Pietro Comuzzo alla Fiorentina potrebbe essere agli sgoccioli. Il difensore, rivelazione della prima parte della stagione, ha trovato davvero poco spazio nella seconda fase del campionato e questo sembrava toglierlo dalla possibilità di approdare in una big la prossima estate. In realtà non è assolutamente così. Molti club continuano il loro monitoraggio sul giovane centrale e tra loro c’è anche l’Inter.

I nerazzurri hanno bisogno di un rinforzo nel reparto difensivo nell’immediato e Comuzzo è uno dei profili attenzioni da Marotta e Ausilio per la sessione di giugno del calciomercato. Una possibilità da tenere in considerazione anche se molto dipenderà dalla Fiorentina e dalle decisioni che prenderà lo stesso difensore. Intanto in queste ultime ore è arrivata una novità molto importante che potrebbe cambiare il destino del club anche se, per il momento, non si hanno assolutamente certezze.

Calciomercato Inter: svolta Comuzzo, le ultime

L’Inter non molla la pista Comuzzo e potrebbe sondare il terreno già nelle prossime settimane. In viale della Liberazione si sta ragionando sulla possibilità di andare a prendere un centrale per il Mondiale per Club e l’azzurro rappresenta un profilo da attenzionare per la sessione di calciomercato di giugno. Naturalmente la strada è lunga e per questo motivo vedremo cosa succederà in futuro.

La certezza, però, è rappresentata dal fatto che la Fiorentina non si libererà di Comuzzo facilmente nel prossimo calciomercato. La Viola ha ufficializzato il rinnovo del contratto fino al 2029 con la possibilità di allungarlo ancora di un anno. Il prolungamento non chiude la possibilità di una sua partenza, ma comunque ci vorrà una proposta assolutamente importante per andare a strappare il calciatore ai toscani. Difficile che una operazione simile si possa chiudere durante l’estate.

Comuzzo durante una partita
Calciomercato Inter: svolta Comuzzo, le ultime (Ansa) – spaziointer.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. La priorità dell’Inter è quella di chiudere nel migliore dei modi la stagione e subito dopo si penserà al calciomercato con Comuzzo che rappresenta un profilo attenzionato dalla squadra toscana.

Mercato Inter: Comuzzo resta un obiettivo

A prescindere da come terminerà il campionato, Comuzzo resta un obiettivo di calciomercato dell’Inter e i rapporti con la Fiorentina sono sicuramente buoni.

Comuzzo durante una partita
Mercato Inter: Comuzzo resta un obiettivo (Lapresse) – spaziointer.it

Vedremo se l’Inter affonderà il colpo già per il prossimo Mondiale per Club oppure Comuzzo arriverà solamente nel corso della lunga estate di calciomercato.

Gestione cookie