I nerazzurri provano a rinforzare la rosa in modo tale da poter ambire a traguardi di assoluto livello anche la prossima stagione: ecco i dettagli
È tempo di pensare al futuro in casa Inter. Nonostante la lotta per il primo posto e la finale di Champions League, i nerazzurri stanno già svolgendo lo sguardo alla prossima stagione. In viale della Liberazione si stanno facendo tutti i ragionamenti sui profili da portare in nerazzurro. Non sarà affatto un compito semplice considerata la linea molto dura decisa da Oaktree. I nerazzurri andranno a prendere i giovani di prospettiva e di qualità.
Secondo le informazioni di Konur, l’Inter sarebbe al lavoro per andare a prendere un rinforzo in Premier. Si tratterebbe di una operazione di calciomercato importante anche per scippare il giocatore a squadre come Napoli e Juventus. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni per capire se questo colpo potrà essere messo a segno oppure si dovrà andare su obiettivi differenti.
Calciomercato Inter: affare in Premier, le ultime
L’Inter potrebbe andare a prendere un giocatore in Premier League per rinforzare la rosa. Dalle notizie che arrivano dall’Inghilterra il giocatore non sembra più rientrare nei piani del club e una sua partenza nel prossimo calciomercato non è assolutamente da escludere.
Fino ai giorni scorsi si era parlato tanto di un possibile trasferimento al Napoli o alla Juventus, ma nelle ultime ore si sarebbe inserita con forza anche l’Inter per il prossimo calciomercato. I nerazzurri sono alla ricerca di un rinforzo in difesa e il nome di Kiwior è sulla lista di Marotta. Il polacco non è il primo obiettivo in difesa, ma lo si sta valutando viste le difficoltà di arrivare a profili come de Winter, Beukema e Lucumì. L’obiettivo di viale della Liberazione è quello di andare a chiudere per un centrale già per il prossimo Mondiale e l’ex Spezia può essere la giusta occasione.

Kiwior e l’Arsenal, nonostante lo spazio trovato in queste ultime settimane, si separeranno e l’Inter rappresenta una possibilità per il giocatore. Naturalmente non è una operazione semplice da chiudere visto l’Arsenal per lasciarlo andare chiede una cifra di 20 milioni di euro nel prossimo calciomercato.
Mercato Inter: Kiwior nella lista di Marotta
Kiwior resta nella lista di Marotta per il prossimo calciomercato. Il polacco ha intenzione di ritornare in Italia dopo un periodo in Premier e i nerazzurri sono una possibilità importante.

Per il momento si tratta di una ipotesi e bisognerà aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro. Ma l’Inter pensa a Kiwior per andare a rinforzare la difesa nel calciomercato estivo.