Inter: blitz per il jolly argentino, arriva dopo il Mondiale

In viale della Liberazione si lavora in modo molto attento per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. E c’è un nome che stuzzica molto Marotta

L’Inter lavora per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. In viale della Liberazione si sta lavorando in modo davvero molto intenso per raggiungere gli obiettivi prefissati. E non è da escludere che il club possa tornare con forza su un giocatore già seguito in passato. Per il momento si è nel campo delle suggestioni e vedremo se alla fine si potrà entrare in una trattativa reale e non rimanere solo nel campo delle ipotesi.

Secondo le informazioni di footmercato.net, il Lione non è intenzionato a riscattare il calciatore e per questo motivo ritornerà nella società di appartenenza. L’Inter è pronta a farci un pensierino per il prossimo calciomercato e vedremo se si potrà comunque fare un pensiero per andare a rinforzare la rosa oppure si opterà per un profilo differente.

Calciomercato Inter: occhi in Brasile, i dettagli

L’Inter nei mesi scorsi è stato protagonista di diverse trasferte in terra sudamericana per visionare da vicino i calciatori in grado di riuscire a rendere la squadra ancora più forte. C’è un nome che sembrava essere sfumato in maniera definitiva, ma ora la situazione è cambiata ancora una volta e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire cosa potrà succedere in questa trattativa.

Stando alle ultime informazioni, il Lione non sembra intenzionato a riscattare Thiago Almada. Il classe 2001 argentino rientrerà al Botafogo per disputare il Mondiale per Club. Una volta finita questa competizione, il sudamericano dovrebbe ritornare ancora in Europa e l’ipotesi Inter nel prossimo calciomercato è assolutamente da tenere in considerazione. Parliamo di uno dei migliori talenti dell’Albiceleste e per i nerazzurri potrebbe rappresentare il nome giusto per alzare ancora di più il livello.

Almada con la maglia del Lione
Calciomercato Inter: occhi in Brasile, i dettagli (Ansa) – spaziointer.it

Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi. In questo momento Almada è impegnato a chiudere nel migliore dei modi la stagione e poi ragionerà meglio sul suo futuro. L’ipotesi Inter nel prossimo calciomercato è da tenere in considerazione e vedremo cosa succederà.

Mercato Inter: Almada resta un obiettivo

Almada resta un obiettivo di calciomercato dell’Inter per la prossima stagione. Parliamo di un giocatore in grado di alzare il livello dell’attacco nerazzurro.

Almada bacia un trofeo
Mercato Inter: Almada resta un obiettivo (Ansa) – spaziointer.it

Baccin lo ha già seguito da vicino in passato e il suo ritorno al Botafogo apre la possibilità di un suo arrivo in nerazzurro. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte della stessa Inter.

Gestione cookie