Dopo gli avvicinamenti delle scorse settimane ora sembra sfumare la pista che porta Jonathan David all’Inter.
Nonostante la conquista della finale di Champions League e le riaccese speranze di scudetto, la squadra mercato dell’Inter continua indefessamente a lavorare per ringiovanire e rafforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. Chiuso l’arrivo di Sucic che sarà a Milano per il mondiale per club e vicino anche il colpo Luis Enrique dal Marsiglia, la preoccupazione principale ora è aggiungere un dei pezzi grossi in attacco per dare manforte a Thuram e Lautaro.
L’indiziato maggiore sembrava essere Jonathan David, attaccante canadese in scadenza con il Lille, ma nelle ultime ore sembra siano cambiati gli scenari sul futuro del classe 2000.
Inter, Jonathan David verso il Napoli
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, giornalista esperto di mercato, le strade dell’Inter e di Jonathan David sembrano divergere e destinate a non incontrarsi. Moretto ha confermato l’indiscrezione anticipata da Fabrizio Romano ieri sul suo profilo X.

Secondo il giornalista, il club azzurro avrebbe presentato nelle ultime ore un’offerta significativa per assicurarsi il talento canadese, considerato uno dei colpi più interessanti del mercato europeo. La trattativa è attualmente in corso e l’intenzione del Napoli è quella di chiudere l’affare il prima possibile. Intanto, l’Inter rischia seriamente di veder sfumare Jonathan David, sempre più vicino ai rivali partenopei.