Inter: Lautaro preoccupa Inzaghi, i tempi di recupero

Le condizioni dell’argentino tengono in apprensione l’intero staff nerazzurro. La speranza è che possa rientrare nel minor tempo possibile

Lo Scudetto è ancora possibile, ma la priorità dell’Inter in questo momento è la Champions League. Le scelte sul non rischiare i giocatori non al meglio è una prima conferma. Da Appiano Gentile confermano che nessuna condizione è particolare grave, ma c’è un po’ di apprensione per le condizioni di Lautaro. L’argentino è ancora ai box per smaltire al meglio l’elongazione nonostante la presenza contro il Barcellona.

La volontà dell’Inter è quella di avere Lautaro nella migliore condizione contro il PSG. Per questo motivo, come riferito da La Gazzetta dello Sport, per l’argentino c’è un piano molto preciso sul recupero dall’infortunio. La speranza è che possa ritornare in campo il prima possibile anche per dare una mano importante in campionato. Ma il rischio è quello di una ricaduta e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro sull’argentino.

Inter: infortunio Lautaro, quando torna in campo

Le condizioni di Lautaro non preoccupano molto ad Appiano Gentile. L’argentino è ai box per smaltire al meglio l’elongazione dopo l’infortunio avuto nell’andata con il Barcellona. Al ritorno ha stretto i denti per dare una mano ai compagni, ma ora non c’è la volontà di prendersi rischi inutili. Questo significa che il giocatore resterà ai box ancora per alcuni giorni e poi rientrerà in gruppo per ritornare in campo.

Stando alla Rosea, ci vorrà comunque del tempo per vedere Lautaro nel gruppo. L’Inter ha un programma ben preciso e si proverà a farlo rientrare in gruppo magari già a partire da metà della prossima settimana. Al momento è una semplice ipotesi. Molto dipenderà da come andrà la sfida contro il Torino. Se si dovesse rientrare in piena lotta per lo Scudetto, allora si proverà ad averlo a disposizione con la Lazio. In caso contrario, le tempistiche saranno più lunghe.

Lautaro con Inzaghi
Inter: infortunio Lautaro, quando torna in campo (Lapresse) – spaziointer.it

L’Inter ha bisogno di Lautaro e lo ha dimostrato anche contro il Barcellona. L’obiettivo è farlo rientrare nel minor tempo possibile senza prendersi rischi visto che si tratta di un infortunio molto delicato.

Lautaro e la sua importanza dell’Inter

Lautaro è molto importante per l’Inter e il suo infortunio rappresenta una tegola importante anche se si guarda al rendimento da parte delle seconde linee.

Lautaro con la testa giù
Lautaro e la sua importanza dell’Inter (Lapresse) – spaziointer.it

I piani ad Appiano Gentile sono molto chiari. Lautaro rientrerà in gruppo con molta calma per non prendersi dei rischi. L’obiettivo è quello di portarlo al massimo della condizione per la sfida contro il PSG.

Gestione cookie