Inter: assist della Roma, nuovo rinforzo per Inzaghi

Il tecnico nerazzurro si attende dei rinforzi importanti e uno potrebbe arrivare grazie ai giallorossi. Al momento si tratta di una semplice ipotesi

L’Inter si muove sin da ora sul calciomercato per andare a rinforzare la rosa di Inzaghi. Il tecnico piacentino è pronto a chiedere alla società dei rinforzi importanti per rendere la rosa ancora più forte e completa. Parliamo di seconde linee destinate ad alzare ancora di più il livello della rosa. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi, ma c’è la possibilità di una svolta importante a partire nei prossimi giorni.

Secondo le informazioni di Gianluca Di Marzio, il Como è andato con forza su Cristante e questo arrivo potrebbe consentire di far partire un altro centrocampista e magari firmare con l’Inter. Per ora non c’è stato un tentativo concreto da parte dei nerazzurri per il calciatore, ma si tratta di una possibilità di calciomercato da seguire con attenzione e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane in questo senso.

Calciomercato Inter: nuovo obiettivo per i nerazzurri

L’Inter lavora per rinforzare la squadra a disposizione di Inzaghi. I nerazzurri puntano ad alzare la qualità delle seconde linee e per questo motivo c’è la necessità di andare a prendere dei calciatori importanti. I fari sono puntati in casa Como e non è da escludere che si possa presto sbloccare una nuova trattativa.

I nerazzurri da tempo seguono Perrone. L’argentino si appresta a lasciare i lariani dopo una sola stagione soprattutto se ci dovesse essere la partenza di Fabregas. E la Roma potrebbe consentire di facilitare questa operazione visto che il club lombardo avrebbe messo nel mirino Cristante. Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà in futuro. La priorità adesso è sicuramente quella di chiudere la stagione nel migliore dei modi e poi si penserà anche al calciomercato.

Perrone durante una partita
Calciomercato Inter: nuovo obiettivo per i nerazzurri (Lapresse) – spaziointer.it

Perrone è un obiettivo di calciomercato da tempo per l’Inter e l’arrivo di Cristante potrebbe sbloccare questa operazione. Vedremo come si svilupperà il tutto e quali saranno le scelte da parte degli interessanti.

Mercato Inter: Perrone resta un obiettivo

Perrone in questo momento è un obiettivo di calciomercato dell’Inter e vedremo cosa succederà meglio nelle prossime settimane. Ma di certo l’arrivo di Cristante dovrebbe sbloccare la trattativa.

Perrone durante una partita
Mercato Inter: Perrone resta un obiettivo (Lapresse) – spaziointer.it

Per adesso si è nel campo delle ipotesi perché non si ha una trattativa. Ma Perrone è un obiettivo molto chiaro dell’Inter e vedremo cosa succederà nel prossimo calciomercato.

Gestione cookie