Inter: affare in Serie A, via libera grazie al sostituto

Non solo Champions League, i nerazzurri ragionano anche sul calciomercato e su come andare a rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi

Ci si muove su due fronti in casa Inter. Il principale è sicuramente quello del campo. La finale di Champions League si avvicina e ad Appiano Gentile, nonostante lo Scudetto sia ancora alla portata, lo sguardo è rivolto a quella sfida. A viale della Liberazione, invece, si ragiona sul futuro. La rosa in questa stagione ha sicuramente dimostrato di avere lacune molto importanti e quindi Marotta e Ausilio sono chiamati a individuare i rinforzi giusti per alzare la qualità.

E una grande occasione potrebbe arrivare dalla Serie A. Il club di appartenenza avrebbe già individuato il sostituto e le due operazioni possono essere collegate. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni del caso e non si hanno delle certezze. Ma il giocatore è un obiettivo dell’Inter per il prossimo calciomercato e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.

Calciomercato Inter: colpo in Serie A, i dettagli

L’Inter si muove per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. I titolari hanno dimostrato di essere all’altezza della situazione, ma c’è la necessità di alzare il livello delle seconde linee considerato anche le rotazioni del tecnico piacentino. Marotta e Ausilio sono al lavoro da tempo per individuare i rinforzi giusti e non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro molto più chiaro.

Secondo le informazioni del Corriere dello Sport, il Napoli sarebbe forte su David, in scadenza con il Lille. Il canadese piace da tempo anche all’Inter, ma non è da escludere che i nerazzurri il prossimo attaccante lo possano pescare proprio dai partenopei. L’eventuale arrivo del classe 2000 darebbe il via libera all’arrivo di Raspadori. L’ex Sassuolo è un vecchio obiettivo di Marotta e in estate si potrebbe chiudere una operazione importante.

Raspadori abbraccia Pellegrini
Calciomercato Inter: colpo in Serie A, i dettagli (Lapresse) – spaziointer.it

Sappiamo come il Napoli come sia sulle tracce di Frattesi e non è da escludere uno scambio magari per portare Raspadori all’Inter nel prossimo calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.

Mercato Inter: Raspadori resta un obiettivo

Raspadori resta un obiettivo dell’Inter per andare a rinforzare nel prossimo calciomercato il reparto offensivo. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e quindi ci vorrà del tempo per capire come si svilupperà la situazione.

Raspadori esulta dopo un gol
Mercato Inter: Raspadori resta un obiettivo (Lapresse) – spaziointer.it

L’Inter in questo momento ha come priorità quella di chiudere al meglio la stagione. Subito dopo si penserà al calciomercato e Raspadori è un obiettivo dei nerazzurri.

Gestione cookie