Colpo di mercato Inter, arriva il suggerimento: affare più vicino

Colpo di mercato Inter, arriva finalmente il suggerimento per il riscatto: affare sempre più vicino

La gestione dei contratti dei giocatori è una delle pratiche più delicate che un club di calcio deve monitorare accuratamente. Anche per l’Inter la situazione è la seguente ed in questo momento è più che proiettata nell’individuare bene quali saranno le proprie mosse di mercato. Con la vittoria di questa sera ai danni del Torino, Simone Inzaghi e tutto lo staff dirigenziale hanno avuto l’occasione di strutturare ancora di più un’idea su alcuni dei loro giocatori che in questo momento hanno una situazione contrattuale tuuta ancora da amministrare.

Colpo di mercato Inter: il riscatto di Zalewski sempre più vicino…

Questa sera Nicola Zalewski, classe 2002, ha dimostrato di possedere qualità tecniche ed un forte spirito di adattamento: caratteristiche completamente in linea con il pensiero nerazzurro. L’ennesima prova che consente ai piani alti della Beneamata di riflettere, in maniera positiva, sul futuro del giovane polacco.

Nicola Zalewski
Colpo di mercato Inter: il riscatto di Zalewski sempre più vicino… (LaPresse)

L’idea del riscatto dalla Roma è sempre più in agguato e la squadra nerazzurra è intenzionata a smuovere questo affare per 6 milioni a fine anno. Insomma, il giovane polacco ha dimostrato di meritarsi questa prova di fiducia da parte della sua nuova squadra, conquistandosi a suon di prestazioni l’idoneità per proseguire il suo cammino in nerazzurro.

Gestione cookie