Ultime Inter, tegola per Inzaghi: salta il Torino per infortunio

Ultime Inter, tegola per Simone Inzaghi: il nerazzurro salta il Torino a causa dell’infortunio

Da Appiano Gentile, sede degli allenamenti dei nerazzurri, non giungono buone notizie: durante la consueta preparazione in vista dei prossimi impegni, il calciatore secondo quanto riportato da Sky Sport ha riscontrato un risentimento muscolare che non fa presagire nulla di buono. La squadra di Simone Inzaghi dovrà affrontare il Torino, nella prossima partita, ed attualmente c’è già Pavard indisponibile che sta proseguendo con l’iter riabilitativo in seguito alla distorsione alla caviglia sinistra. Stessa situazione per Lautaro Martinez che svolgerà un lavoro personalizzato per un lieve riacutizzarsi dell’elongazione ai flessori coscia sinistra. Davide Frattesi invece non ha preso parte al lavoro di gruppo a causa di un risentimento alla muscolatura dell’addome. Ma vediamo insieme chi è il nuovo infortunato.

Ultime Inter, infortunio per Mkhitaryan: il centrocampista può saltare il match contro il Toro…

Brutte notizie per Simone Inzaghi che giungono direttamente dall’ultimo allenamento effettuato ad Appiano Gentile. L’allenatore nerazzurro perde Mkhitaryan: il centrocampista ha accusato un affaticamento muscolare alla coscia destra. Per il momento è previsto per lui un lavoro differenziato ma con estrema sicurezza salterà il prossimo match contro i granata in programma domenica 11 maggio.

Mkhitaryan
Ultime Inter, infortunio per Mkhitaryan: il centrocampista può saltare il match contro il Toro…

Come detto precedentemente assente Pavard, lavoro differenziato anche per Lautaro Martinez come per Davide Frattesi dove l’ex Sassuolo ha accusato questo disagio anche nella sfida contro il Barcellona in Champions League. Nelle prossime ore si indagherà maggiormente sulla situazione attuale dell’italiano specialmente per confermare o meno la sua presenza nella trasferta di Torino.

Gestione cookie