Inter scatenata: chiuso il terzo affare, sarà al Mondiale

I nerazzurri sono molto attivi sul calciomercato. Sono pronti a definire tre operazioni in vista della prossima competizione internazionale

L’Inter si muove fra calciomercato e campo. La qualificazione alla finale di Champions League consente ai nerazzurri di allungare ancora di più la stagione. Il 31 maggio l’ultimo impegno prima del Mondiale per Club. Subito dopo i nerazzurri si proietteranno alla competizione internazionale e si proverà ad individuare magari i rinforzi giusti per alzare ancora di più il livello della rosa e dare a Inzaghi dei giocatori di assoluta qualità.

Secondo le informazioni del Corriere dello Sport, l’Inter è pronta a chiudere tre colpi in ottica Mondiale per Club. Al momento Sucic è il primo affare di calciomercato per la competizione internazionale. Ma ci sono anche altri nomi che nel mirino di Marotta e Ausilio e il club proverà a definire tutto per portare i calciatori negli Stati Uniti. Non si tratta di operazioni affatto semplici per diversi motivi, ma la volontà è chiara e vedremo se si arriverà all’accordo.

Calciomercato Inter: pronto il triplo colpo, i dettagli

Sucic è il primo affare dell’Inter chiuso in chiave estiva. Il calciatore croato ha firmato il contratto a gennaio, ma si unirà al gruppo nerazzurro in vista del Mondiale per Club. Ma non è finita qui. Nell’intenzione di Marotta c’è quella di dare ad Inzaghi altri due rinforzi per la prossima competizione.

Il nome più vicino sembra essere Luis Henrique. Il centrocampista, in uscita dal Marsiglia, da tempo ha un accordo con il club nerazzurro e si sta attendendo l’intesa tra Inter e francesi. Ma in viale della Liberazione si ha fiducia di poter chiudere l’operazione già nella prima finestra del calciomercato estivo. Si guarda anche alla difesa e il nome in cima alla lista è quello di Lucumì. Il colombiano ha scalato le gerarchie e potrebbe rappresentare il nome giusto per il rinforzo immediato.

Lucumì insieme a Beukema
Calciomercato Inter: pronto il triplo colpo, i dettagli (Lapresse) – spaziointer.it

L’Inter, infatti, continua a seguire anche Solet e Beukema, ma per entrambi, vista la folta concorrenza, la strada è più lunga. Da qui l’ipotesi di andare su Lucumì per rinforzare ancora di più la rosa nel prossimo calciomercato.

Mercato Inter: Lucumì resta un obiettivo

L’Inter ragiona per andare a rinforzare la rosa in ottica Mondiale per Club. Fra i giocatori seguiti c’è anche Lucumì, che nel prossimo calciomercato lascerà quasi certamente il Bologna.

Lucumì con il premio MVP
Mercato Inter: Lucumì resta un obiettivo (Lapresse) – spaziointer.it

L’obiettivo dell’Inter sarebbe quello di portare un centrale già per giugno e il colombiano sembra essere quello più probabile. Anche se molto dipenderà dalla volontà dei felsinei.

Gestione cookie