I nerazzurri potrebbero utilizzare uno dei giocatori cosiddetti in ‘esubero’ per andare a piazzare una operazione di calciomercato molto importante
L’Inter si sta muovendo su due fronti in questo momento. La priorità è sempre il campo con la finale di Champions League nel mirino. Ma in viale della Liberazione si lavora con attenzione anche sul calciomercato. Alzare il livello è sicuramente fondamentale soprattutto delle seconde linee e per farlo, secondo le informazioni del Corriere della Sera, il club sembra essere pronto a mettere sul piatto uno scambio con un esubero.
Una trattativa di calciomercato che potrebbe sbloccarsi proprio grazie a questo giocatore. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. L’affare difficilmente si riuscirà a chiudere prima del Mondiale per Club e quindi bisognerà attendere l’estate per avere un quadro più chiaro. Ma l’Inter è pronta a mettere sul tavolo uno scambio per andare a rinforzare la rosa e beffare anche il Milan in una operazione che si preannuncia fondamentale per alzare ancora di più il livello.
Calciomercato Inter: sgarbo al Milan, firma con i nerazzurri
L’Inter lavora per andare a rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. Per momento sono in corso le valutazioni per provare ad individuare i profili giusti. L’idea di viale della Liberazione è quella di chiudere almeno tre operazioni prima del Mondiale del Club. E subito dopo si ragionerà anche su altri rinforzi per alzare ancora di più il livello della squadra.
Le ultime indiscrezioni confermano come l’Inter sia sulle tracce di Frendrup per il prossimo calciomercato e l’ipotesi è quella di uno scambio con Asllani. Il centrocampista albanese non rientra più nei piani nerazzurri e rappresenta la carta giusta per convincere il Genoa a lasciar partire il proprio giocatore. Ricordiamo che il danese ha la possibilità di giocare sia da centrale che da esterno e questa duttilità rappresenta una cosa importante per Inzaghi.

Da qui la volontà di fare un tentativo importante per il prossimo calciomercato per Frendrup. Il calciatore del Genoa è pronto a fare il salto di qualità importante e l’ipotesi di uno scambio con Asllani è sul tavolo.
Mercato Inter: Frendrup resta una idea
Frendrup resta una idea di calciomercato per l’Inter, ma non si hanno al momento delle certezze. I ragionamenti sono in corso e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.

Di certo Frendrup è un calciatore che potrà dare una mano importante all’Inter e i nerazzurri per convincerlo sono pronti a mettere sul piatto il cartellino di Asllani.