Inter-PSG, novità per i tifosi in vista della finale di Champions League: ecco cosa accadrà a Milano
Manca sempre meno all’evento più atteso per i tifosi nerazzurri: la finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain in programma il 31 maggio 2025 a Monaco di Baviera. Questa sarà per la Beneamata la seconda Champions League nel giro di tre stagioni. L’obiettivo è senza ombra di dubbio quello di trasportare il trofeo della massima competizione UEFA a Milano per la quarta volta nella storia. La squadra di Simone Inzaghi ci aveva già provato nel 2023 ma la meglio è passata nelle mani di Pep Guardiola con il suo Manchester City. Per questo evento la competizione potrà essere seguita gratuitamente in tv da parte di qualsiasi tifoso. In più ci saranno delle novità che verranno istituite proprio a Milano.
Inter-PSG, in corso le valutazioni per maxischermo in piazza Duomo…

Per la finalissima di Champions League tra Inter e Manchester City, vinta poi dai ragazzi di Pep Guardiola, nel 2023 il Comune di Milano guidato dalle direttive del sindaco Giuseppe Sala aveva aperto a pagamento lo Stadio San Siro con la trasmissione dell’evento sui maxischermi posti al centro del campo.
In questo caso, per la finale con il PSG, sono in corso delle valutazioni fra Comune e l’autorità predisposte per l’ordine pubblico per istituire un maxischermo proprio in Piazza Duomo. Nelle prossime giornate vi saranno ulteriori aggiornamenti circa questa proprosta per permettere ai tifosi nerazzurri di tifare la loro squadra e di assistere a questo evento in un luogo di aggregazione pubblico.