Inter%3A+non+solo+Lautaro%2C+altri+due+infortuni
spaziointerit
/2025/05/09/inter-non-solo-lautaro-altri-due-infortuni/amp/
Copertina

Inter: non solo Lautaro, altri due infortuni

Non arrivano buone notizie dall’infermeria. Inzaghi deve fare i conti con diversi problemi fisici ed ora si spera di poterli recuperare in poco tempo

Archiviata la bellissima vittoria contro il Barcellona, l’Inter è già al lavoro per preparare al meglio le ultime tre sfide di campionato prima della finale di Champions League. Simone Inzaghi dovrà fare i conti con una serie di infortuni e per questo motivo sono in corso delle valutazioni importanti per capire meglio su quali giocatori puntare. La situazione non è sicuramente delle più facili e quindi bisognerà prendere decisioni drastiche anche per non dover fare i conti con i rischi inutili.

Per Lautaro la presenza contro il Torino è in forte dubbio. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore potrebbe non scendere in campo nel weekend per recuperare al meglio dal suo precedente infortunio. Le condizioni contro il Barcellona non erano delle migliori e per questo motivo per lui si prospetta un turno di stop prima di rientrare in campo.

Non solo Lautaro: gli altri infortunati

Non solo Lautaro Martinez. Ci sono anche altre questioni da valutare in casa Inter. La Rosea ha fatto un piccolo punto sulla situazione dell’infermeria nerazzurra e non ci sono assolutamente buone notizie. La volontà ad Appiano Gentile è quella di non prendersi dei rischi inutili considerata la finale di Champions League il 31 maggio.

Per questo motivo, oltre Lautaro, contro il Torino saranno out anche Pavard e molto probabilmente Frattesi, che è uscito non nelle migliori condizioni contro il Barcellona. Restano da valutare la situazione di Thuram, Bastoni, Mkhitaryan, Dimarco e Dumfries. Loro sono sembrati affaticati al termine dell’ultima sfida e quindi potrebbero stare in panchina per recuperare al meglio. Insomma, una situazione non facile con Inzaghi che sarà chiamato a prendere delle decisioni importanti anche in ottica futura. Il calendario continua ad essere ricco di partite e ogni infortunio potrebbe costare caro.

Non solo Lautaro: gli altri infortunati (Ansa) – spaziointer.it

L’obiettivo dell’Inter è quello di avere tutti a disposizione contro il PSG, ma non si ha alcuna intenzione di mollare lo Scudetto e quindi si schiereranno i migliori giocatori per provare ad ottenere i tre punti contro il Torino.

Inter: contro il Torino senza rischi

L’Inter non ha alcuna intenzione di prendersi dei rischi inutili contro il Torino. Scenderanno in campo i giocatori che staranno meglio e gli affaticati potrebbero essere della partita almeno dalla panchina.

Inter: contro il Torino senza rischi (Lapresse) – spaziointer.it

Per Lautaro, Pavard e Frattesi sembra molto difficile la convocazione viste le loro condizioni. Sono infortuni da valutare e vedremo quali saranno i tempi di recupero.

This post was last modified on 9 Maggio 2025 - 08:59 08:59

Published by
Francesco Spagnolo