Donnarumma-Inter: c’è la svolta, l’annuncio da Parigi

Il portiere è stato accostato al club nerazzurro. Intanto dalla Francia si fa il punto della situazione sull’estremo portiere italiano

Donnarumma si è ripreso la scena dopo un periodo non facile. Se il PSG è in finale di Champions League, il merito è sicuramente del portiere italiano. Questo lo ha riportato anche al centro di diverse indiscrezioni di calciomercato. Nelle scorse ore si è parlato tanto di Juventus e Inter, ma per il momento si è in una fase di ragionamenti visto che l’estremo difensore non ha assolutamente preso delle decisioni.

Il contratto in scadenza nel 2026 lo potrebbe portare lontano dal PSG già nel prossimo calciomercato e si parla con insistenza della possibilità di vedere Donnarumma all’Inter. Per adesso la certezza è rappresentata dal fatto che i nerazzurri sono alla finestra per capire eventualmente la fattibilità di questa operazione. Vedremo se ci sarà questa possibilità oppure ci sarà un passo indietro per la volontà dell’estremo difensore di restare a Parigi.

Calciomercato: Donnarumma all’Inter, le ultime

L’avventura di Donnarumma al PSG è assolutamente tutto da scrivere. Il portiere è in scadenza il prossimo anno e dalla Francia confermano la sua volontà. Secondo l’edizione odierna de Le Figaro, l’estremo difensore italiano sarebbe disponibile a rinnovare con il club transalpino e quindi ora la palla passa in mano direttamente alla squadra della capitale. In caso di via libera, allora l’ipotesi Inter diventerebbe assolutamente impossibile.

Naturalmente per il momento la trattativa con il PSG è in stand-by. Le richieste di Donnarumma dal club sono considerate alte e l’Inter resta alla finestra per il prossimo calciomercato. L’ipotesi di un tentativo da parte di Marotta non è assolutamente da escludere. Il calciatore non ha mai chiuso la porta ad un trasferimento in nerazzurro anche se la sua priorità è quella di proseguire con i parigini. E le prossime settimane saranno decisive per il futuro del portiere.

Donnarumma con la maglia dell'Italia
Calciomercato: Donnarumma all’Inter, le ultime (Lapresse) – spaziointer.it

La volontà di Donnarumma è quella di proseguire con il PSG. Ma non ha nessuna intenzione di abbassare di molto le sue pretese e per questo motivo l’Inter è pronta ad approfittare di qualsiasi rottura che si potrebbe verificare nel prossimo calciomercato.

Mercato: l’offerta dell’Inter per Donnarumma

L’Inter non molla Donnarumma e avrebbe messo sul tavolo una proposta intorno ai 9 milioni di euro bonus compresi per convincere il giocatore a firmare con i nerazzurri. Poi dipenderà molto anche dal PSG.

Donnarumma durante un riscaldamento
Mercato: l’offerta dell’Inter per Donnarumma (Lapresse) – spaziointer.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. L’Inter resta alla finestra e affonderà il colpo solamente in caso di fumata nera con il PSG.

Gestione cookie