Inter: l’erede di Acerbi dal Chelsea, si chiude in prestito

I nerazzurri potrebbero chiudere un colpo importante per la prossima stagione. Il difensore non rientra nei piani del Blues e vedremo se Marotta ci proverà

L’Inter è pronta a chiudere un colpo importante dalla Premier League. La difesa durante il prossimo calciomercato potrebbe essere in parte rinnovata. Acerbi e de Vrij potrebbero essere addirittura confermati ancora per un anno, ma non è da escludere che si possa sin da ora andare a prendere un calciatore di livello per iniziare una sorta di passaggio di consegne. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni.

Ma, secondo le informazioni che arrivano dalla Francia, il calciatore non sembra più rientrare nei piani del Chelsea e il club londinese sarebbe pronto a cederlo anche in prestito nel prossimo calciomercato magari mettendo un diritto o un obbligo di riscatto. Per adesso non c’è alcuna trattativa tra le parti. Si tratta di una semplice suggestione e vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte del club nerazzurro.

Calciomercato Inter: idea dal Chelsea, le ultime

Il Chelsea e l’Inter in futuro potrebbero sedersi ad un tavolo per trattare con attenzione un giocatore. Dalle ultime indiscrezioni, il calciatore non rientra più nei piani del Blues e per questo motivo i nerazzurri sono pronti a fare un tentativo per capire eventualmente la fattibilità di questa operazione.

Secondo le informazioni a disposizione, il Chelsea non ha intenzione di confermare Fofana. Il difensore 24enne non rientra nei piani del club londinese anche per i diversi infortuni e quindi il club sta pensando di cederlo in prestito per provare a dare una svolta alla carriera del giocatore. Serve continuità e l’Inter rappresenta una possibilità importante per il centrale. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle suggestioni visto che non si hanno assolutamente delle certezze.

Fofana con la maglia della Francia
Calciomercato Inter: idea dal Chelsea, le ultime (Lapresse) – spaziointer.it

Al momento l’Inter ha come priorità quella di chiudere nel migliore dei modi la stagione. Subito dopo si penserà al calciomercato e si ragionerà su quali rinforzi andare a prendere per rinforzare la rosa. E Fofana rappresenta un nome che si sposa alla perfezione con la linea dell’Inter.

Mercato Inter: Fofana resta un obiettivo

Fofana è un obiettivo di calciomercato dell’Inter per andare a rinforzare il reparto difensivo. Siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Fofana con la maglia del Chelsea
Mercato Inter: Fofana resta un obiettivo (Lapresse) – spaziointer.it

Fofana è un difensore importante per alzare ancora di più la qualità della rosa e magari andare a prendere l’eredità del duo Acerbi e de Vrij magari già nel prossimo calciomercato.

Gestione cookie