Inter: incontro dopo la finale, sarà al Mondiale

Marotta e Ausilio guardano con attenzione in casa PSG per rinforzare la rosa. Un giocatore potrebbe arrivare già a giugno: ecco tutti i dettagli

Inter e PSG potrebbero incontrarsi subito dopo la partita per inizia a trattare in ottica calciomercato estivo. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Ma, secondo le informazioni di Konur, c’è un calciatore che non rientra più nei piani dei parigini e non è da escludere che i nerazzurri possano comunque fare un tentativo per capire la fattibilità dell’operazione. Non assolutamente facile per diversi motivi, ma resta una opzione da tenere in considerazione.

I nerazzurri durante il prossimo calciomercato saranno chiamati ad andare a rinforzare la rosa. Le seconde linee non hanno assolutamente convinto e quindi si guarda in casa PSG per andare ad individuare i calciatori giusti. Al termine della Champions League, l’Inter potrebbe andare ad incontrare il club transalpino per capire la fattibilità di questa operazione. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Calciomercato Inter: affare con il PSG, i dettagli

L’Inter lavora per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. Il tecnico nerazzurro incontrerà la società prima del Mondiale per Club per fare un punto della situazione. Chiederà dei rinforzi per riuscire ad alzare la qualità delle seconde linee. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni e quindi bisognerà attendere le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Secondo le informazioni di Konur, Goncalo Ramos è sempre più vicino a lasciare il PSG. Il giocatore non rientra più nei piani del club parigino e l’Inter un pensierino in chiave calciomercato lo potrebbe fare. Per il momento non si hanno certezze visto che sono in corso le valutazioni del caso. Ma i nerazzurri in attacco dovranno rinforzarsi e quindi non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa potrà succedere.

Goncalo Ramos insieme ad un avversario
Calciomercato Inter: affare con il PSG, i dettagli (Ansa) – spaziointer.it

L’Inter potrebbe ragionare sulla possibilità di andare a prendere Ramos nel prossimo calciomercato e magari per il Mondiale per Club. Una ipotesi non facile per diversi motivi, ma non è da escludere nulla visto che siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.

Mercato Inter: Ramos nuovo obiettivo per l’attacco?

Goncalo Ramos è un giocatore che ha la necessità di trovare spazio e continuità nel prossimo calciomercato e l’Inter potrebbe rappresentare l’occasione giusta.

Ramos esulta dopo una rete
Mercato Inter: Ramos nuovo obiettivo per l’attacco? (Lapresse) – spaziointer.it

Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi. Al momento Ramos è una suggestione per l’Inter e vedremo se in futuro si trasformerà in qualcosa in realtà.

Gestione cookie