La partita tra nerazzurri e catalani potrebbe spostarsi sul calciomercato nei prossimi giorni. I blaugrana sono al lavoro per rinforzare la rosa
Le strade di Inter e Barcellona potrebbero incrociarsi sul calciomercato e non solo sul campo. I blaugrana la prossima stagione cambieranno molto. Sono diversi i calciatori in partenza dai catalani anche per le regole rigide del campionato spagnolo. Abbiamo visto come in questa stagione si è fatta davvero fatica a tesserare i giocatori e quindi bisognerà liberare diversi slot per consentire di rinforzare la rosa di Flick.
Secondo le informazioni di Sport, il Barcellona è rimasto molto colpito da un giocatore dell’Inter e un tentativo magari già nelle prossime ore potrebbe essere fatto. Si tratta di una operazione di calciomercato non affatto semplice da chiudere per i motivi che sappiamo. Ma i catalani comunque sono pronti a fare un sondaggio per sbloccare la situazione. Non è da escludere che i blaugrana possano decidere di proporre uno scambio per sbloccare la trattativa e magari piazzare un colpo importante.
Calciomercato Inter: affare con il Barcellona, possibile scambio
Il Barcellona lavora per andare a rinforzare la rosa a disposizione del proprio tecnico. Flick è rimasto colpito da un giocatore nerazzurro e un tentativo con il club nerazzurro potrebbe essere fatto. Naturalmente resta da capire se Marotta deciderà di aprire alla cessione oppure chiuderà le porte a qualsiasi addio del giocatore.
Dalla Spagna confermano come i catalani sono rimasti molto colpiti da Dumfries. La doppietta in Spagna è stata la consacrazione definitiva e non è da escludere che possano comunque fare un tentativo nel prossimo calciomercato. L’olandese sta crescendo e potrebbe presto spingere anche per un trasferimento in una big. I blaugrana ci pensano e magari presto busseranno alla porta di Marotta per capire la fattibilità dell’operazione. Un colpo non semplice considerato che i nerazzurri non hanno intenzione di far partire il calciatore.

Ma il Barcellona potrebbe decidere di mettere sul piatto un profilo nuovo e che è destinato a stuzzicare molto in casa Inter nel prossimo calciomercato. Parliamo di Fermin Lopez, uno dei migliori talenti del calcio spagnolo e dei blaugrana.
Mercato Inter: il Barcellona interessato a Dumfries, Fermin Lopez la chiave?
Il Barcellona è fortemente interessato a Dumfries per il prossimo calciomercato. Manca un calciatore con determinate caratteristiche e un tentativo lo si potrebbe fare.

L’Inter è pronta ad ascoltare le offerte e magari l’inserimento del cartellino di Fermin Lopez potrebbe convincere i nerazzurri ad aprire al Barcellona a questa operazione di calciomercato.