Inter: affare con l’Arsenal, via libera dei Gunners

I nerazzurri potrebbero decidere di bussare alla porta dei londinesi per capire eventualmente la fattibilità di una operazione importante

L’Inter vuole rinforzare la rosa e dare a Inzaghi giocatori di assoluto livello. Il tecnico nerazzurro al termine della stagione incontrerà il club per fare il punto della situazione e lanciare un messaggio molto chiaro per continuare insieme. L’obiettivo è quello di riuscire ad alzare ancora di più il livello della rosa e, soprattutto, delle seconde linee. Serve una squadra ancora più profonda di quella attuale per non incappare in passi falsi come successo in questo finale di stagione.

E non è da escludere che si possa piazzare un colpo di calciomercato dall’Arsenal. Secondo le informazioni di fichajes.net, i Gunners sono ad un passo dall’arrivo di Mosquera in difesa e potrebbero a sorpresa cedere un calciatore. A questo punto l’Inter è pronta a fare un tentativo per rinforzare la propria squadra. Per il momento siamo solamente nel campo delle ipotesi e delle valutazioni e vedremo cosa succederà in futuro.

Calciomercato Inter: occhi in casa Arsenal, i dettagli

L’Inter e l’Arsenal potrebbero durante il calciomercato estivo sedersi ad un tavolo per una operazione. Per ora è solamente una suggestione più che altro, ma non è da escludere che in un prossimo futuro si possa decidere di entrare nel vivo di questa trattativa per andare a rinforzare la propria rosa.

Stando alle informazioni di cm.it, l’Arsenal potrebbe a sorpresa cedere Calafiori per una cifra di calciomercato intorno ai 35 milioni di euro. Si tratta di una cifra importante anche se parliamo di un calciatore di qualità, ma condizionato da diversi infortuni. L’Inter è pronta comunque a fare un tentativo per andare a rinforzare la rosa. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e delle valutazioni anche perché non c’è alcuna trattativa tra le parti e vedremo se in futuro si possa entrare nel vivo dell’affare.

Calafiori esulta dopo un gol
Calciomercato Inter: occhi in casa Arsenal, i dettagli (Lapresse) – spaziointer.it

Calafiori è un difensore che è caccia di continuità dopo un periodo non facile. Il calciomercato estivo potrebbe coincidere con il ritorno in Serie A del giocatore e l‘Inter rappresenta una possibilità per alzare ancora di più il livello della rosa.

Mercato Inter: Calafiori nuova idea per la difesa?

Inzaghi per la sua Inter è alla ricerca di giocatori importanti e che conoscono molto bene il nostro campionato. Calafiori è sicuramente uno di questi e vedremo cosa succederà nel prossimo calciomercato.

Calafiori esulta dopo un gol
Mercato Inter: Calafiori nuova idea per la difesa? (Lapresse) – spaziointer.it

Naturalmente per il momento i nerazzurri sono concentrati a chiudere nel migliore dei modi la stagione. E poi si penserà ad andare a rinforzare la rosa e Calafiori potrebbe essere uno dei profili giusti per i nerazzurri.

Gestione cookie