Inter: rivoluzione in attacco, deciso il primo rinforzo

I nerazzurri faranno diversi cambiamenti in attacco. Il primo colpo sembra essere deciso e presto sono attese delle novità importanti

L’Inter è pronta a rivoluzionare l’attacco. Taremi, Correa e Arnautovic sono ormai da tempo sul piede di partenza e il club è pronto ad andare a prendere calciatori in grado di poter alzare ancora di più il livello. Secondo le informazioni di fichajes.net, i nerazzurri sarebbero sulle tracce di un giocatore che piace molto da tempo e potrebbero affondare il colpo per regalarsi un rinforzo importante.

Naturalmente la strada è molto lunga e quindi non sono escluse delle sorprese in questo senso. L’Inter lo segue da vicino e nelle prossime settimane ci potrebbe essere il sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione nel calciomercato estivo. Come precisato in precedenza, non è per nulla un nome nuovo per i nerazzurri e quindi non ci resta che aspettare l’inizio della sessione per capire se Marotta riuscirà a chiudere una operazione simile oppure si deciderà di andare su obiettivi differenti.

Calciomercato Inter: colpo in attacco, i dettagli

L’attacco dell’Inter in questa stagione non ha sicuramente reso nel migliore dei modi. Dietro Thuram e Lautaro, in molti hanno faticato e quindi i nerazzurri stanno ragionando sulla possibilità di andare a chiudere un colpo importante per rendere il reparto ancora più completo e solido rispetto a quanto successo nel campionato in corso.

Il nome finito in cima alla lista di Marotta è quello di Asensio. Secondo le informazioni di fichajes.net, l’attaccante spagnolo piace molto all’Inter e un tentativo lo si potrebbe fare nelle prossime settimane. L’Aston Villa avrebbe pensato anche di riscattarlo, ma senza Champions League questa è una operazione davvero difficile da portare a termine. E quindi i nerazzurri sono pronti a balzare in pole position nella corsa al giocatore visto che il PSG non ha alcuna intenzione di confermarlo.

Asensio esulta con un compagno
Calciomercato Inter: colpo in attacco, i dettagli (Ansa) – spaziointer.it

L’Inter aveva sondato Asensio già a gennaio. Poi le mancate uscite degli attaccanti hanno portato i nerazzurri a rimandare l’operazione al calciomercato estivo e vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte dello stesso club.

Mercato Inter: Asensio resta un obiettivo

Asensio resta un obiettivo di calciomercato dell’Inter. I nerazzurri vanno a caccia di rinforzi in attacco e lo spagnolo è un giocatore che consentirebbe di fare un salto di qualità importante.

Asensio in primo piano
Mercato Inter: Asensio resta un obiettivo (Ansa) – spaziointer.it

Naturalmente in questo momento si penserà a chiudere nel migliore dei modi la stagione. Poi l’Inter si proietterà al calciomercato e Asensio è un nome sulla lista di Marotta.

Gestione cookie