Inter-Real: intreccio di mercato, si sblocca l’esterno

I nerazzurri sono pronti a sfruttare una occasione di calciomercato per andare a chiudere una operazione importante: ecco i dettagli

Le prestazioni di Dumfries non stanno passando inosservate e sono molte le squadre che hanno messo gli occhi su di lui. Il suo destino potrebbe essere quindi lontano dai colori nerazzurri nonostante la volontà del club sia quello di trattenerlo considerate le qualità messe in mostra durante la stagione. Attenzione, però, alla possibilità di andare a prendere un esterno di esperienza per magari affiancarlo a Zalewski.

C’è un calciatore che non rientra pienamente nei piani dell’Inter per questioni di età. Ma Oaktree non ha chiuso a priori alla possibilità di fare una eccezione. In questo momento siamo soprattutto nel campo delle ipotesi e quindi bisognerà attendere i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro. Ma il giocatore interessa molto ai nerazzurri e potrebbe esserci un intreccio di calciomercato con il Real Madrid davvero molto interessante.

Calciomercato Inter: intrigo con il Real, i dettagli

Le strade di Inter e Real Madrid potrebbero incrociarsi nel prossimo calciomercato. Secondo le informazioni riportate da fichajes.net, i Blancos avrebbero individuato in Aramburu il rinforzo ideale per la fascia di destra. Un profilo che piace da tempo anche ai nerazzurri, ma le cifre richieste dalla Real Sociedad non hanno assolutamente sbloccato la trattativa. Per questo motivo gli spagnoli sono in vantaggio.

L’eventuale arrivo di Aramburu potrebbe sbloccare un altro colpo in casa Inter. Nelle scorse settimane si è parlato con insistenza della possibilità di vedere Lucas Vazquez all’Inter durante il prossimo calciomercato. Parliamo di un esterno duttile con il contratto in scadenza. Per il momento il Real Madrid non sembra intenzionato a rinnovare e lo spagnolo si candida ad essere uno dei rinforzi di esperienza del club nerazzurro. L’ostacolo da superare è quello dell’età. Ma parliamo comunque di un giocatore che può consentire a Inzaghi di avere una sorta di sicurezza in quel reparto.

Vazquez allarga le braccia
Calciomercato Inter: intrigo con il Real, i dettagli (Lapresse) – spaziointer.it

Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi. La volontà dell’Inter è quella di chiudere al meglio la stagione e poi pensare al calciomercato. E vedremo se l’ipotesi Lucas Vazquez diventerà realtà.

Mercato Inter: Lucas Vazquez ritorna come obiettivo?

Il nome di Lucas Vazquez potrebbe ritornare in auge per quanto riguarda l’Inter. I nerazzurri potrebbero optare per una operazione a zero con l’obiettivo di dare ad Inzaghi un rinforzo di calciomercato importante.

Lucas Vazquez durante una partita
Mercato Inter: Lucas Vazquez ritorna come obiettivo? (Lapresse) – spaziointer.it

Per adesso sembra essere più una suggestione che altro. Al termine della stagione saranno fatti tutti i ragionamenti del caso e si prenderanno le decisioni.

Gestione cookie