Inter: scaricato dal Borussia, sarà l’erede di Mkhitaryan

Marotta è pronto a sfruttare qualsiasi occasione presente nel prossimo calciomercato e c’è un calciatore su cui potrebbero accendersi le luce dei riflettori

Sono giorni fondamentali in casa Inter per quanto riguarda la stagione. Le partite contro il Verona e Barcellona rappresentano un crocevia importante per raggiungere gli obiettivi. In viale della Liberazione, comunque, si sta ragionando con attenzione sul futuro vista la necessità di rendere la squadra ancora più forte rispetto a quella attuale. E Marotta nelle prossime settimane starà molto attento alle occasioni che la sessione estiva potrebbe dare.

Secondo le informazioni di Konur, il Borussia Dortmund sembra avere scaricato in maniera definitiva un proprio giocatore. Il contratto è in scadenza nel 2026 e, almeno fino ad oggi, non c’è assolutamente la possibilità di andare a firmare il rinnovo. Anzi, il club tedesco avrebbe comunicato al giocatore di trovarsi una nuova sistemazione. E a questo punto non è da escludere che l’Inter possa comunque fare un pensiero per andare a rinforzare il centrocampo.

Calciomercato Inter: occasione low cost, le ultime

In casa Inter il prossimo calciomercato sarà quello della rivoluzione. Molti calciatori lasceranno i nerazzurri perché non hanno convinto. Ma c’è anche chi potrebbe partire per questioni di età. Nei giorni scorsi si è parlato molto della possibilità di un ritiro o di una cessione di Mkhitaryan nonostante un contratto non scadenza. Questo costringerebbe Marotta a dover andare a prendere un sostituto di livello e c’è un nome che potrebbe consentire ai nerazzurri di mantenere un centrocampo di qualità.

Stando alle ultime informazioni, il Borussia Dortmund ha aperto alla cessione di Brandt nel prossimo calciomercato. Il centrocampista tedesco ha un contratto in scadenza nel 2026 e non si parla assolutamente di rinnovo. Per questo motivo il giocatore è pronto a cambiare squadra e l’Inter è pronto a farci un pensiero per andare a rinforzare il proprio centrocampo soprattutto con una partenza di Mkhitaryan.

Brandt in primo piano
Calciomercato Inter: occasione low cost, le ultime (Lapresse) – spaziointer.it

Brandt ha esperienza e qualità anche se dal punto di vista dell’età non rispecchia perfettamente la linea di Oaktree. Ma la proprietà dell’Inter è pronta a fare un sacrificio economico nel prossimo calciomercato per mantenere il livello della rosa sempre più alto e il tedesco consentirebbe di raggiungere l’obiettivo.

Mercato Inter: Brandt obiettivo per il centrocampo

Brandt è in rotta con il Borussia Dortmund e l’Inter potrebbe approfittare di questa occasione per piazzare un colpo di calciomercato importante ad una cifra anche ridotta rispetto alla qualità del giocatore.

Brandt durante una partita
Mercato Inter: Brandt obiettivo per il centrocampo (Lapresse) – spaziointer.it

Il contratto è in scadenza nel 2026 e per questo motivo si parla della possibilità di andarlo a prendere con lo sconto. Vedremo nelle prossime settimane come si svilupperà la pista Brandt per l’Inter.

Gestione cookie