L’Inter potrebbe presto incontrare di nuovo sul suo cammino Milan Skriniar. L’ex difensore nerazzurro è nel mirino di una big di Serie A.
Tra i bocconi più amari da mandar giù per i tifosi dell’Inter in questi ultimi anni c’è stato senza dubbio l’addio di Milan Skriniar. Dopo aver per molti mesi ribadito la sua volontà di rinnovare con la Beneamata, alla fine della stagione 21/22 il centrale slovacco lasciò Milano a parametro zero per unirsi al PSG.
Un vero e proprio tradimento agli occhi del popolo nerazzurro con Skriniar che non è però mai riuscito a mantenere i livelli visti all’ombra del Duomo. Dalla prossima stagione, però, le strade dell’Inter e di Skriniar potrebbero incrociarsi di nuovo.
La Lazio su Skriniar: possibile ritorno in Italia
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio avrebbe mostrato un interesse per Skriniar. A fine stagione i biancocelesti potrebbero dire addio a Romagnoli e Gila – su cui c’è anche l’Inter – e potrebbero decidere di puntare proprio sullo slovacco. L’ex Inter è attualmente in prestito al Fenerbahce, ma a fine giugno farà ritorno al PSG per poi trovare una nuova sistemazione.

La sua nuova sistemazione potrebbe essere proprio la Lazio. Da quando ha lasciato l’Inter, Skriniar non ha mai affrontato i nerazzurri da avversario ma chissà che dall’anno prossimo le cose non possano cambiare.