Un calciatore del Barcellona salterà il ritorno della semifinale di Champions League contro l’Inter di Simone Inzaghi.
La partita di ieri tra Barcellona e Inter ha evidenziato le differenze tra le due squadre, i nerazzurri però sono stati anche bravi a soffrire e non sono mai andati in svantaggio. I ragazzi di Inzaghi ora avranno bisogno di replicare quantomeno la stessa prestazione, con i blaugrana che dovranno fare a meno di un tassello importantissimo per loro: Kounde.
Koundè salterà la partita contro l’Inter, nerazzurri pronti ad approfittarne
Stando a quanto riportato da direttacalciomercato: Gli esami effettuati questa mattina da Koundé hanno evidenziato una lesione distale al bicipite femorale della coscia sinistra: salterà la partita di ritorno contro l’Inter. Il francese dopo il goal vittoria contro il Real Madrid in finale di Copa del Rey ha vissuto una serata totalmente diversa. La piccola consolazione per il Barcellona dovrebbe essere il ritorno di Baldè mentre Lewandowski sarà ancora fuori.

Flick dovrà trovare un modo per sopperire alla sua assenza visto che i nerazzurri sono stati bravissimi ieri sera a sfruttare le praterie che le sono state concesse, specialmente con Denzel Dumfries.