Le parole di Zvone Boban su Mehdi Taremi fanno sorgere un’ampia discussione tra i tifosi dell’Inter, ma è veramente complicato pensare a delle cose opposte
L’avventura di Mehdi Taremi all’Inter fino a questo momento è stata disastrosa. Un totale di 38 presenze con 3 gol e 6 assist siglati in tutte le competizioni e 1.606′ giocati. Era considerato il principale sostituto di Thuram e Lautaro Martinez, ma in realtà ha deluso le aspettative collezionando meno minuti del previsto. Inoltre, le sue prestazioni sono sotto livello tanto che Inzaghi spesso gli preferisce Arnautovic o Correa.
Inter, le critiche di Boban nei confronti di Taremi
Zvonimir Boban ai microfoni di Sky Sport ha parlato della possibilità di Taremi di scendere in campo contro il Barça al fianco di Thuram, dopo l’infortunio di Lautaro Martinez: “Se avesse dimostrato di essere migliore di Lautaro e Thuram, avrebbe giocato. A 32 anni e passa non penso si aspettasse di fare il titolare all’Inter“.

Continua Boban: “Ora è vuoto: non ha la forza, non gli riesce nulla di quanto gli riusciva prima. Mi è sempre piaciuto tantissimo durante la sua carriera: classe, giocate, invenzioni… Adesso in lui non vedo la voglia di dimostrare di valere e questo mi dispiace“. In effetti questo Taremi sembra un lontano parente rispetto al giocatore che tanto bene ha fatto al Porto.