Henry contro la Champions: l’ha detto dopo Barça-Inter

L’ex attaccante del Barcellona Thierry Henry si è espresso in merito alla gara di ieri in Champions tra Barcellona e Inter.

La partita tra Barcellona e Inter di ieri sera ha suscitato parecchi pensiero nelle menti degli appassionati, una gara pazzesca che ha acceso l’entusiasmo anche di chi ieri si è professato imparziale. L’ex calciatore dell’Arsenal e del Barcellona, Thierry Henry si è congratulato con i ragazzi di Simone Inzaghi per la prestazione realizzata e per il risultato maturato al termine dei 90 minuti di gioco, ma ha anche mosso una critica all’indirizzo della UEFA.

Henry punge la UEFA: l’ha detto dopo Barça-Inter

Thierry Henry, dagli studi della CBS, ha commentato il pareggio per 3-3 tra Barcellona e Inter. Nel corso del suo intervento, la leggenda francese ha punzecchiato gli organi UEFA su una regola precisa: “L’Inter ha fatto 3 gol in trasferta e non ottiene nessun vantaggio. Come è possibile? Per me i gol fuori casa erano importantissimi. Non mi aspettavo che l’Inter giocasse come ha fatto, visto come hanno giocato recentemente: bisogna dar loro credito per come hanno giocato a Barcellona. Ad essere onesto, non me lo aspettavo: molte persone pensavano che l’Inter fosse spacciata”.

Parla Henry
“Molte persone pensavano che l’Inter fosse spacciata”, parla Henry (LaPresse) spaziointer.it

 

Questa è una chiara dimostrazione del miracolo che hanno fatto i nerazzurri, miracolo che può ancora essere ampliato visto che il ritorno si disputerà al Meazza. In casa dell’Inter. I blaugrana ora sanno che non possono sottovalutare la squadra di mister Simone Inzaghi.

Gestione cookie