L’ex attaccante ha tenuto tutti con il fiato sospeso dopo notizia del ricovero in ospedale. Un malore che lo ha costretto a fare degli accertamenti
Bobo Vieri è rimasto nel cuore dei tifosi dell’Inter grazie ai suoi gol. Un bomber che ha fatto esultare molte volte i supporters nerazzurri e tra loro c’è un ottimo rapporto. E la notizia del ricovero ha portato un po’ di ansia sulle sue condizioni. Il tutto è partito da due foto che lo stesso ex attaccante ha pubblicato sui social. Scatti che svelavano il ricovero in ospedale per uno dei volti di Dazn di questa stagione.
Poi è stato lo stesso Vieri in un video a chiarire meglio la sua situazione. La paura è stata tanta non solo per l’ex attaccante, ma per tutta la famiglia. Infatti, il ricovero è avvenuto alle Maldive dove si trovava insieme alla moglie e le figlie. Apprensione per le sue condizioni anche se il peggio ora sembra essere passato.
Cosa ha avuto Vieri e come sta
Le condizioni di Vieri hanno iniziato a preoccupare dopo alcune foto pubblicate sui social. L’ex attaccante si trovava alle Maldive per qualche giorno di vacanza insieme alla sua famiglia. Ad un certo punto, però, il 51enne non si è sentito bene e i sintomi si sono aggravati con il passare delle ore e c’è stato bisogno del ricovero in ospedale.
In uno degli scatti Bobo è apparso con la mascherina dell’ossigeno in viso ed è stato lui a spiegare cosa è successo: tosse e dolore alle ossa che non passavano. Così la decisione di andare in ospedale per fare dei controlli più approfonditi e le notizie non sono positive. Il medico ha sentito il polmone sinistro fischiare e così la decisione di rientrare in Italia per effettuare le visite e capire il perché del problema.

Al momento non sembra essere nulla di preoccupante, ma c’è da capire l’origine del malore e dovranno essere fatti degli approfondimenti medici. Fortunatamente le parole di Vieri hanno un po’ tranquillizzato tutti. La vacanza per lui non si è conclusa nel migliore dei modi. Nei prossimi giorni tutti gli esami per dare delle risposte al problema. La speranza è che si tratti di un semplice virus e niente di grave. Ma bisognerà attendere i controlli previsti in Italia subito dopo il suo rientro dalle Maldive.