Il nome del centrocampista romano continua ad essere sulla lista di Marotta e Ausilio. Il trasferimento potrebbe arrivare a determinate condizioni
Lorenzo Pellegrini resta un obiettivo di calciomercato dell’Inter. Dopo aver sondato il terreno a gennaio senza fortuna, i nerazzurri potrebbero ritornare con forza sul centrocampista romano. La sua avventura con la Roma sembra essere praticamente agli sgoccioli nonostante il forte rapporto con il club visto il fatto di essere cresciuto a Trigoria. Ma ormai da tempo qualcosa si è rotto e per questo motivo l’ipotesi di un addio non è assolutamente da escludere.
Come ricordato da Sky Sport, la possibilità di uno scambio Pellegrini-Frattesi resta assolutamente possibile nel prossimo calciomercato. Questo, però, potrà avvenire solamente a determinate condizioni per entrambi. L’Inter resta alla finestra e aspetta le mosse del centrocampista. Se il romano accetterà di sposare in pieno la linea decisa in viale della Liberazione, allora la fumata bianca sarà assolutamente possibile. Altrimenti si virerà su altri obiettivi e questa trattativa sarà messa nel cassetto forse in maniera definitiva.
Calciomercato Inter: Pellegrini un obiettivo, le ultime
Lorenzo Pellegrini è un obiettivo da tempo dell’Inter. Le sue qualità sono molto apprezzate da Inzaghi e accoglierebbe volentieri il giocatore in rosa. Le caratteristiche del centrocampista giallorosso possono essere paragonate tranquillamente a Mkhitaryan e, l’eventuale ritiro dell’armeno, porterebbe il calciatore della Roma ad essere in cima alla lista di Marotta e Ausilio.
Sono comunque diverse le questioni da prendere in considerazione. Secondo le informazioni di Sky Sport, Pellegrini potrebbe andare all’Inter solo a determinate condizioni. Per la fumata bianca, infatti, il centrocampista romano dovrà abbassarsi l’ingaggio. Solo con uno stipendio più basso rispetto a quello di adesso, i nerazzurri potranno chiudere l’operazione e magari anche uno scambio con Frattesi.

Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi. La priorità dell’Inter è quella di chiudere nel migliore dei modi il campionato e solo successivamente si penserà al calciomercato. E in quel caso il nome di Pellegrini potrebbe balzare in pole position per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi.
Mercato Inter: Pellegrini in nerazzurro solo con un stipendio più basso
Pellegrini in questo momento proverà a chiudere nel migliore dei modi la sua stagione con la Roma e poi si ragionerà con molta attenzione sul futuro in chiave calciomercato.

La sua rottura con la Roma sembra essere molto probabile e, in caso di ingaggio più basso, aumentano le possibilità di vederlo con la maglia dell’Inter la prossima stagione.