I nerazzurri sono pronti a beffare i bianconeri sul calciomercato. C’è un calciatore che potrebbe ritornare in auge per quanto riguarda il club meneghino
Tra campo e calciomercato. Il lavoro dell’Inter in questo momento si sta muovendo su due strade. Ad Appiano Gentile si guarda con attenzione alle prossime partite. C’è il derby alle porte per continuare ad inseguire il sogno Triplete. In viale della Liberazione si sta già programmando il futuro. L’obiettivo è quello di andare a creare una rosa di assoluto livello e ancora più completa rispetto a quella di adesso. Le seconde linee non hanno mai realmente convinto e per questo motivo si sta andando ad individuare profili in grado di alzare ancora di più la qualità.
Dalla Spagna confermano che un calciatore potrebbe lasciare il Real Madrid. L‘Inter ci ha pensato già nelle precedenti sessioni di calciomercato senza arrivare alla fumata bianca. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni del caso. Ma si tratta di una pista di calciomercato da seguire con molta attenzione.
Calciomercato Inter: beffata la Juventus, i dettagli
L’Inter guarda con attenzione come rinforzare la rosa. C’è la necessità di rendere le seconde linee ancora più forti di quelle attuali e un calciatore potrebbe ritornare in auge per quanto riguarda i nerazzurri. Al momento siamo nelle riflessioni e valutazioni e i dubbi saranno sciolti solamente al termine del campionato.
Secondo le informazioni che arrivano dalla Spagna, il Real Madrid durante il calciomercato estivo si priverà di Fran Garcia. L’esterno spagnolo era stato seguito dall’Inter nell’estate del 2023 e non è da escludere che possa tornare in un prossimo futuro sul giocatore iberico. Una operazione non difficile da chiudere anche se si dovrà battere una concorrenza importante come quella della Juventus.

Naturalmente gli ottimi rapporti tra le due società potrebbero consentire di arrivare alla fumata bianca per Fran Garcia. Il suo arrivo è comunque legato ad una possibile partenza di Carlos Augusto e vedremo se l’occasione dello spagnolo porterà l’Inter a sacrificare l’ex Monza.
Mercato Inter: Fran Garcia ritorna nel mirino di Marotta?
Per il momento il nome di Fran Garcia è una suggestione. Su quella fascia Dimarco e Carlos Augusto danno garanzie, ma sul secondo non possiamo escludere delle riflessioni in ottica calciomercato estivo.

E, in caso di partenza dell’ex Monza, l’Inter potrebbe tornare con forza su Fran Garcia mettendo sul piatto una proposta importante per andare a sbaragliare la concorrenza e beffare la Juventus.