Il tecnico neroazzurro recupera alcune pedine importanti in vista del tour de force che attende la squadra.
L’Inter e Inzaghi si preparano per un finale di stagione di fuoco. A poche ore dall’atteso derby di Coppa Italia contro il Milan e, soprattutto, in vista dell’importantissima semifinale di Champions League contro il Barcellona, il tecnico piacentino è al lavoro per trovare la quadra. Tra i due big match, ce ne sarà anche un terzo in campionato contro la Roma, che si preannuncia altrettanto importante e delicato. Per questo motivo, diventano indispensabili alcune rotazioni, in modo da non arrivare sulle gambe al termine di questo ciclo infernale di scontri.
Buone notizie per Inzaghi: le ultime da Appiano Gentile
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, due giocatori sarebbero prossimi al ritorno in gruppo. Denzel Dumfries e Piotr Zielinski, infatti, si sono allenati con la Primavera, e molto probabilmente torneranno a lavorare con i propri compagni a partire dalla giornata di domani. Dunque, non si sta pensando a un loro possibile rientro in vista della gara di stasera. La sensazione è che saranno di nuovo disponibili a partire dall’importante sfida di domenica contro i giallorossi di Ranieri.

A differenza di Dumfries e Zielinski continuano a preoccupare le condizioni Marcus Thuram. Il francese non si è ancora visto in campo e su di lui filtra una certa cautela, anche se si prevede un suo recupero per il match di domenica, come per i suoi compagni. Tutti e tre verranno gestiti e difficilmente partiranno subito dall’inizio in campionato, con un particolare occhio di riguardo per il giocatore transalpino che, al netto delle difficoltà della squadra, verrà quasi sicuramente preservato per l’importante sfida di mercoledì contro il Barcellona. Per il momento tanto basta a Simone Inzaghi e all’Inter per sorridere.