La data del recupero di Inter-Roma non fa affatto felici i tifosi nerazzurri, specialmente sotto il punto di vista scaramantico.
È finalmente arrivata l’ufficialità che tutti aspettavano con attesa, la gara tra Inter e Roma si giocherà nel weekend e il fatidico match avverrà domenica 27 aprile alle ore 15:00.
Non è però la prima volta che il Biscione recupera una gara il 27 di aprile, l’ultima volta non è andata nel migliore dei modi…
Inter-Roma come Bologna-Inter di tre anni fa? I nerazzurri pregano
Nel 2022 i nerazzurri hanno lottato per la vetta del campionato col Milan, ad un certo punto della stagione dopo il derby vinto dal Diavolo sì sono ritrovati sopra i nerazzurri. La squadra di Inzaghi però aveva dalla sua una gara in meno, quella contro il Bologna. La gara al Dall’Ara decisa dal clamoroso autogoal di Radu.

Quel recupero si disputò il 27 aprile 2022. Adesso, il 27 aprile 2025 ci sarà il recupero della partita contro la Roma. I tifosi interisti cercano di non affidarsi alla scaramanzia, bensì alla forza del gruppo di Simone Inzaghi. Il tecnico ex Lazio vuole guardare in faccia la realtà, il presente, senza voltarsi indietro per il passato.