L’ultim’ora per l’Inter è una vera e propria mazzata, molto complicata da risolvere per Simone Inzaghi: e il Milan potrà trarne vantaggio nel derby
Dopo aver portato a termine l’impresa in Champions League contro il Bayern Monaco, l’Inter di Simone Inzaghi ha ricaricato le sue energie per prepararsi ad una super sfida contro il Milan per le semifinali di Coppa Italia. L’ennesimo derby che porta con sé la sua classica atmosfera del tutto incantata e piena di elettricità ma allo stesso tempo si fa portatrice anche di notizie non molto rassicuranti per la Beneamata. Una vicenda che indiscutibilmente getterà nello sconforto i nerazzurri ma allo stesso tempo non si può dire lo stesso per i rossoneri, che da questa situazione, cercheranno di trarne profitto.
Inter, batosta per i nerazzurri: si ferma Thuram
Il club italiano ha divulgato sul loro sito ufficiale ed anche sulle piattaforme social quanto accaduto nelle ultime ore a Marcus Thuram. Il francese si è sottoposto a degli accertamenti clinici che hanno evidenziato un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra.

Da valutare attentamente, nei prossimi giorni, le sue condizioni. Ma secondo Sky Sport al momento pare essere davvero a rischio la sua presenza nel derby di Coppa Italia. Salterà con molta probabilità la sfida contro il Bologna in programma a Pasqua allo stadio Dall’Ara.