Immobile-Inter%3A+nuova+svolta%2C+l%26%238217%3Bex+Lazio+esce+allo+scoperto
spaziointerit
/2025/04/18/immobile-inter-nuova-svolta-lex-lazio-esce-allo-scoperto/amp/
Calciomercato dell'Inter

Immobile-Inter: nuova svolta, l’ex Lazio esce allo scoperto

Il futuro dell’attaccante italiano continua ad essere al centro di diverse indiscrezioni. Nelle ultime ore, però, la nuova svolta: ecco i dettagli

Quale sarà il futuro di Ciro Immobile? Sembra essere molto complicato rispondere a questa domanda. Dalla Turchia nei giorni scorsi era uscita la notizia di possibile rottura con il Besiktas. Una separazione che sembrava essere dovuta ad una questione economica. E le voci di un possibile ritorno in Italia si sono fatti davvero insistenti. Naturalmente tra le squadre accostate al giocatore anche l’Inter visto l’ottimo rapporto con Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino lo accoglierebbe volentieri in rosa.

Una operazione facile da chiudere per diversi motivi. Sappiamo come Oaktree è molto ostile a giocatori over 30 e con ingaggi importanti. Un pensierino, comunque, l’Inter su Immobile in ottica calciomercato estivo è pronto a farlo. Non è affatto un qualcosa di semplice da chiudere per i motivi che abbiamo illustrato in precedenza e vedremo alla fine quali saranno le scelte da parte dei diretti interessati.

Immobile e l’annuncio sul suo futuro

Intanto, però, il futuro di Immobile continua ad essere nel mistero. Nonostante dalla Turchia confermano la volontà del Besiktas di cedere il bomber campano per questioni economiche, dal diretto interessato e dalla società bianconera arrivano secche smentite alla possibilità di una separazione al termine della stagione.

Entrambe le parti hanno confermato che la loro priorità è quella di continuare insieme respingendo tutte le voci che lo vogliono lontano dal Besiktas nel prossimo calciomercato. Immobile ha confermato di essere molto motivato anche per il prossimo anno e l’obiettivo è quello di dare una mano al club e non pensare ad un ritorno in Italia. L’ipotesi Inter, quindi, sembra essere scemata almeno per il momento.

Immobile e l’annuncio sul suo futuro (Lapresse) – spaziointer.it

Poi sappiamo come il calciomercato è molto particolare e non possiamo escludere delle sorprese. Inzaghi accoglierebbe con tanta gioia Immobile in squadra considerato l’ottimo rapporto tra i due e la mano che l’attaccante potrebbe dare alla società. Non si tratta, comunque, di un compito facile e per questo motivo bisognerà aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.

Inter-Immobile: trattativa difficile

Al momento la trattativa tra l’Inter e Ciro Immobile è davvero molto difficile. Il giocatore non sembra intenzionato a lasciare il Besiktas nonostante le diverse voci di calciomercato.

Inter-Immobile: trattativa difficile (Lapresse) – spaziointer.it

Naturalmente la strada fino all’estate è lunga e non possiamo escludere delle sorprese in questo senso. L’Inter resta alla finestra e Inzaghi spera di poter accogliere nuovamente in rosa il bomber campano.

This post was last modified on 19 Aprile 2025 - 13:19 13:19

Published by
Francesco Spagnolo