Asse Roma-Inter: non solo Zalewski, si chiudono altre due colpi

I rapporti tra le due società sono ottimi e per questo motivo non è da escludere che si possano mettere a segno diverse operazioni

I rapporti tra Roma e Inter sono ottimi ormai da tempo. La presenza di Ghisolfi a Milano nelle scorse ore ha confermato la volontà da parte dei due club di chiudere operazioni importanti. Come riportato da Schira, nel summit delle due squadre si è parlato principalmente di Zalewski. L’esterno sarà quasi certamente riscattato, ma potrebbe non essere l’unico affare che le due squadre chiuderanno nel prossimo calciomercato.

Ci sono due calciatori che interessano molto all’Inter in ottica calciomercato estivo. Non è da escludere che in questo incontro i nerazzurri possano aver approfondito la questione. Da parte della Roma naturalmente nessuna chiusura definitiva, ma si aspetterà il nuovo allenatore prima fare tutte le scelte. Ogni discorso, quindi, è stato rinviato direttamente alla fine del campionato e in quel momento capiremo se alla fine questi affari potranno essere portati a termine oppure no.

Calciomercato: incontro Inter-Roma, il punto

La presenza di Ghisolfi a Milano per Inter-Bayern non era solamente legato alla volontà del direttore sportivo di seguire da vicino un match importante. Il dirigente della Roma, infatti, ha incontrato anche i vertici del club nerazzurro per fare il punto su Zalewski. Il polacco in questa seconda parte di stagione ha dimostrato di essere un giocatore molto utile e l’intenzione da parte di viale della Liberazione è quello di andare a riscattarlo per dare a Inzaghi un jolly importante.

Ma non è assolutamente finita qui. Non è da escludere che i due club abbiano parlato anche di altre trattative. Pellegrini è da tempo sulla lista di Marotta e Ausilio. Possibile anche un sondaggio per Dovbyk. I nerazzurri nel prossimo calciomercato dovranno andare a prendere un calciatore di livello e l’ucraino sta dimostrando, anche se non maniera continua, di poter essere un attaccante molto utile ad Inzaghi.

Dovbyk con il premio MVP
Calciomercato: incontro Inter-Roma, il punto (Lapresse) – spaziointer.it

La Roma potrebbe anche decidere di cederlo nel prossimo calciomercato e per questo motivo sono in corso le valutazioni del caso anche da parte dell’Inter. Il club capitolino, comunque, aspetterà la scelta del nuovo allenatore e subito dopo scioglierà i dubbi sull’ucraino.

Mercato Inter: Dovbyk resta un obiettivo

Dovbyk resta un obiettivo di calciomercato per l’Inter. I nerazzurri sono a caccia di un attaccante di livello per la prossima stagione e l’ucraino rappresenta un profilo che potrebbe essere davvero molto utile per Inzaghi.

Dovbyk durante una partita
Mercato Inter: Dovbyk resta un obiettivo (Lapresse) – spaziointer.it

Bisognerà capire la Roma cosa deciderà di fare. Le prestazioni non sono sempre state all’altezza e quindi si aspetterà il nuovo allenatore e poi saranno sciolti i dubbi su Dovbyk in ottica calciomercato estivo.

Gestione cookie