Inter: il Real lo scarica, primo regalo ad Inzaghi

La semifinale conquistata in Champions League porta l’Inter nelle prime quattro a livello europeo. Ed ora si sogna un grande colpo per il futuro

È un momento magico in casa Inter. Il pareggio contro il Bayern ha permesso ai nerazzurri di ritornare fra le prime quattro d’Europa, ma, soprattutto, avere una certezza: la squadra di Simone Inzaghi è tra le migliori del mondo. Nonostante qualche passo falso c’è stato, il club riesce sempre a lottare fino alla fine in tutte le competizioni. Naturalmente con il passare degli anni l’asticella si deve alzare e per questo motivo i nerazzurri hanno la necessità di intervenire sul calciomercato per consentire al club di avere una rosa ancora più qualitativa di quella attuale.

Secondo le informazioni di fichajes.net, il Real Madrid sembra intenzionato a scaricare uno dei migliori giocatori della rosa per consentire una rivoluzione dopo una stagione non proprio eccezionale. L’Inter potrebbe approfittare piazzando un colpo di calciomercato importante per alzare ancora di più la qualità e sognare in grande anche la prossima stagione.

Calciomercato Inter: colpo a sorpresa, lo prende dal Real

L’Inter lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. Oaktree ha dato indicazioni molto chiare su come comportarsi nel prossimo calciomercato. Si punteranno su calciatori giovani e di qualità e il profilo che è destinato a liberarsi dal Real Madrid si sposa alla perfezione con la linea decisa dalla proprietà. E per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire come svilupperà meglio la questione.

Dalla Spagna sottolineano come Tchouameni potrebbe lasciare il Real Madrid durante il prossimo calciomercato. Per il momento il centrocampista ha come obiettivo quello di convincere il club a restare. Ma il poco spazio trovato e le difficoltà a dimostrare le sue qualità potrebbero portare i Blancos a valutare una sua partenza. E l’Inter un pensierino potrebbe farlo considerato il fatto che parliamo di un classe 2000.

Tchouameni indica il compagno
Calciomercato Inter: colpo a sorpresa, lo prende dal Real (Lapresse) – spaziointer.it

Tcouameni potrebbe rappresentare il primo regalo a Inzaghi per la prossima stagione. Un qualcosa da seguire con attenzione per capire meglio come si svilupperà in futuro. Ma si tratta di una pista di calciomercato per l’Inter da seguire con attenzione nel calciomercato estivo.

Mercato Inter: Tchaoumeni nome nuovo per il centrocampo?

Tchaoumeni potrebbe essere il nome a sorpresa per il calciomercato estivo dell’Inter soprattutto in caso di approdo in finale di Champions League. Il Real Madrid, infatti, non ha alcuna intenzione di confermare il francese in rosa la prossima stagione.

Tchouameni durante un riscaldamento
Mercato Inter: Tchaoumeni nome nuovo per il centrocampo? (Lapresse) – spaziointer.it

Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi. La strada è ancora lunga e vedremo cosa succederà. Ma Tchaoumeni potrebbe essere davvero la ciliegina sulla torta per questa Inter.

Gestione cookie