Ieri sera l’Inter ha eliminato il Bayern Monaco, in vista della prossima gara di Champions contro il Barcellona iniziano ad arrivare ottime notizie.
I nerazzurri si apprestano ad affrontare il Bologna domenica, con l’obiettivo di buttare giù i fantasmi del passato e fare un passo importantissimo verso la vittoria dello scudetto. Già terminato l’entusiasmo di ieri, al Barcellona sarà giusto pensarci a tempo debito e non ora.
Il Biscione agguanta la seconda semifinale di Champions League in soli tre anni, risultato straordinario. Intanto c’è una buona notizia per i tifosi dell’Inter e per gli appassionati di calcio. Le due partite verranno trasmesse in diretta e in chiaro su una delle tv nazionali.
La gara tra Inter e Barcellona sarà trasmessa in chiaro per tutti: la notizia
Come accaduto in precedenza per le due semifinali della Champions League edizione 22-23, anche in questa occasione non ci potranno essere vincoli alla trasmissione in chiaro delle due partite in programma il 30 aprile e il 6 maggio: Amazon dovrà quindi trovare un accordo con una delle tv nazionali – come normativa AgCom – per consentire la visione in chiaro dell’evento agli italiani.

La piattaforma potrebbe trovare accordi con Rai e Mediaset, oppure stringere un’intesa con Sky (come accadde nel 2023) per trasmettere le due partite su TV8. La certezza è che però tutto il popolo nerazzurro potrà gustarsi in diretta una storica doppia sfida contro il Barcellona.