News Inter: emergenza in vista per il match del dall’Ara

Non solo la Champions, ma anche il campionato per i nerazzurri. Dopodomani la sfida al Bayern Monaco che potrebbe decretare l’ingresso alle semifinali di Champions League, poi la sfida al Bologna di Italiano.

L’Inter si prepara per il ritorno dei quarti di finale di Uefa Champions League. Dopo l’uno a due dell’Allianz Arena di Monaco, i nerazzurri ospiteranno il Bayern a San Siro per provare ad accedere alle semifinali. La squadra si sta allenando agli ordini di Inzaghi in una settimana che dirà tantissimo sulle sorti della stagione.

Dopo la sfida con i tedeschi, infatti, ci sarà il match contro il Bologna di Vincenzo Italiano, domenica alle 18 allo stadio Dall’Ara. Uno degli ultimi scogli da superare prima di poter confermare lo scudetto sulla propria casacca.

News Inter: emergenza Bologna in vista del prossimo match

Il Bologna sta vivendo un ottimo momento e sembra essere una delle squadre più in forma del campionato. Prima della sconfitta di Bergamo, infatti, i rossoblù avevano anellato un bel filotto di risultati che aveva loro permesso di agguantare il quarto posto in classifica. Ora però la squadra di Italiano affronta qualche difficoltà in più. Appena un punto nelle ultime due partite, che ci può anche stare visti che ha affrontato Napoli e Bologna, ma a far preoccupare è piuttosto la condizione di alcuni calciatori.

Vincenzo Italiano
News Inter: emergenza in vista per il match del dall’Ara – lapresse – spaziointer.it

Dopo l’uscita dal campo prematura di Lucumì, ora c’è stato lo stop anche del suo sostituto Casale. In attacco, invece, oltre al dubbio Castro che ha rimediato una botta durante il ritiro con la nazionale, ora sono da valutare anche Odgaard e lo stesso Dallinga. Situazione quindi che definire un’emergenza è poco.

La situazione in casa Inter verso il ritorno con il Bayern

Prima di pensare però alla formazione che schiererà in campo il Bologna, c’è da pensare come detto alla Champions League e alla partita di ritorno contro il Batern Monaco. La condizione complessiva della rosa sembra ottimale e si è visto anche nel match di andata, al di là ovviamente degli assenti Di Marco e Dumfries.

Federico Di Marco
News Inter: emergenza in vista per il match del dall’Ara – lapresse – spaziointer.it

Per l’ex Verona è previsto un ingresso in campo da titolare per mercoledì sera. Sembra essere pienamente recuperato e non dovrebbero esserci dubbi quindi sul suo impiego. Ancora indisponibile invece l’olandese, che quindi verrà molto probabilmente sostituito da Mattia Darmian come accaduto in Germania.

Gestione cookie