L'incubo dell'Inter è tornato, Sassuolo promosso in Serie A: arriva il messaggio del club nerazzurro
Con il Sassuolo promosso in Serie A ora per l’Inter torna il suo vero e proprio incubo, che spesso e volentieri ha tolto molti punti preziosi
Nella giornata di oggi non è di certo arrivata una buona notizia in casa Inter, con il Sassuolo che dopo un anno è tornato immediatamente in Serie A. Il Sassuolo ha spesso messo in difficoltà gli attuali campioni d’Italia, con prestazioni che non sono passate inosservate.
Ora la preoccupazione è tanta, ma nonostante ciò è arrivato attraverso i social un messaggio dell’Inter rivolto alla meritatissima promozione nel campionato dei grandi. Per il club emiliano un cammino senza troppi intoppi, con 75 punti in 33 partite che hanno permesso di festeggiare con ben 5 giornate d’anticipo.
Dopo l’aritmetica promozione guadagnata quest’oggi a seguito del dominio in Serie B, è arrivato il messaggio di congratulazioni dell’Inter sul proprio profilo X.
“Sassuolo, bentornati in Serie A! Vi aspettiamo a San Siro” – scrive il club nerazzurro. Un messaggio che, però, sa anche di vendetta verso i tanti inciampi che i neopromossi hanno causato in passato.