Mercato Inter, doppio colpo dalla Serie A: Ausilio pronto all’affondo! (lapresse)-spaziointer.it
Mentre infuria la stagione, la squadra mercato nerazzurra è a lavoro per il futuro dell’Inter: doppio colpo dalla Serie A
Arrivati ormai in primavera inoltrata, l’Inter non può più nascondere le sue ambizioni di fare all-in: dal presidente Marotta a Inzaghi fino ai calciatori, ormai tutti in casa Inter non hanno paura a pronunciare la parola triplete.
La partita di Monaco di ieri è solo il primo atto di un turno che si prospetta comunque proibitivo anche al ritorno. Nonostante la stagione stia andando benissimo su tutti i fronti, Inzaghi lamenta comunque una rosa non completamente all’altezza dell’ingente mole di impegni a cui sono sottoposti i nerazzurri: per far fronte a questa necessità, Ausilio è a lavoro per rinforzare ancora la rosa dell’Inter.
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’Inter sta valutando da vicino due profili che giocano in squadre “piccole” della Serie A per rinforzare l’organico, abbassare l’età media e contenere i costi, seguendo il nuovo diktat di Oaktree.
Secondo il portale, alcuni operatori di mercato dell’Inter erano a Lecce per vedere la sfida salvezza tra Lecce e Venezia e visionare da vicino due possibili obiettivi. Il primo è Jay Idzes, centrale olandese ma di origini indonesiane classe 2000 di proprietà del Venezia. L’altro nome al centro dei desideri dell’Inter invece è il centravanti montenegrino Nikola Krstovic, classe 2000 anche lui e autore di 10 reti in questo campionato,
This post was last modified on 9 Aprile 2025 - 17:58 17:58