Inter o Juve: scelta fatta, Krstovic arriva per 25 mln

Il giocatore del Lecce continua ad essere nel mirino di diverse big. I bianconeri e i nerazzurri lo stanno seguendo e presto saranno sciolti i dubbi

Tra le rivelazioni di questo c’è sicuramente Krstovic. Il calciatore montenegrino, dopo anni di prestazioni altalenanti, sembra aver finalmente completato il percorso di crescita. Sono diverse le big che lo hanno messo nel mirino. Il Milan ci ha provato già direttamente a gennaio senza naturalmente arrivare alla fumata bianca. Il Lecce ha chiuso la porta quasi subito confermando la sua volontà di tenerlo fino al termine della stagione.

Una volta finito il campionato, però, per Krstovic si apriranno le porte di una big. Secondo le informazioni di Konur, la Juventus si è inserita con prepotenza nella corsa al serbo, ma non è assolutamente l’unica. C’è anche l’Inter e per questo motivo ci attendiamo un testa a testa tra i due club. Difficile in questo momento che Roma e Milan possano avere la meglio nel prossimo calciomercato. Ma naturalmente l’ultima parola spetterà direttamente al calciatore e vedremo cosa succederà.

Inter o Juve per Krstovic: le ultime

Krstovic sposa alla perfezione la linea di Oaktree. Parliamo, infatti, di un calciatore di livello oltre che naturalmente di un profilo giovane e di prospettiva. Per questo motivo, secondo le informazioni dei giorni scorsi, i nerazzurri lo stanno visionando e lo sono andati ad osservarlo anche dal vivo. Una soluzione da tenere in considerazione in un momento in cui si stanno facendo tutte le riflessioni del caso.

L’unico grande ostacolo è rappresentato sicuramente dalla questione prezzo. Il Lecce non ha intenzione di scendere al di sotto dei 25 milioni di euro e per questo motivo per i nerazzurri non sarà affatto facile sborsare una cifra simile. Ma l’Inter ha comunque la carta di contropartite davvero interessanti da mettere sul piatto e questa carta potrebbe consentire di avere la meglio anche sulla Juventus nella corsa di calciomercato a Krstovic.

Krstovic esulta dopo un gol
Inter o Juve per Krstovic: le ultime (Lapresse) – spaziointer.it

Da capire anche quale sarà la volontà di Krstovic. Il montenegrino potrebbe preferire l’Inter visto che è da tempo in pressing sul calciatore e questo conferma il forte interesse in ottica calciomercato estivo. Naturalmente tutte le riserve saranno sciolte solamente al termine della stagione.

Calciomercato Inter: Krstovic resta un obiettivo

A prescindere dall’interesse della Juventus, Krstovic rappresenta un obiettivo di calciomercato dell’Inter. Un calciatore che ha dimostrato di poter dare una mano importante in zona gol.

Krstovic mentre calcia
Calciomercato Inter: Krstovic resta un obiettivo (Lapresse) – spaziointer.it

Per questo motivo Marotta lo segue da tempo e potrebbe decidere di affondare il colpo per portarlo all’Inter magari già nel prossimo calciomercato.

Gestione cookie