Inter, beffa sul mercato: addio al cartellino, tifosi furiosi (lapresse) spaziointer.it
Tifosi furiosi per via dell’addio del cartellino del giocatore, ora l’Inter si mangia le mani e cerca soluzioni nuovi per sopperire all’addio
Una notizia arrivata nelle ultime ore lascia con l’amaro in bocca Inter e tifosi per via dell’addio al cartellino di un calciatore, oramai ex nerazzurro. Una beffa pesante considerando le numerose partite e la situazione di emergenza che sta vivendo in queste settimane Simone Inzaghi. L’Inter ha sempre dimostrato attenzione sulle cessioni dei propri calciatori, con analisi che vengono effettuate a tavolo tra allenatore e società, che decidono cosa fare per il futuro degli attuali Campioni d’Italia.
Marotta ora però dovrà darsi da fare per far approdare in casa Inter un nuovo talento, in modo tale da sopperire alla partenza avvenuta. Il club mira diversi talenti, ma per molti i costi sono alti e la concorrenza sempre più fitta.
Lucien Agoumé quest’oggi è sceso in campo nella sfida tra Siviglia e Atletico Madrid, valida per la 30esima giornata de La Liga. Il calciatore è uscito nei minuti di recupero, sorprendendo però i suoi nuovi tifosi.
Il centrocampista francese ha realizzato la sua prima rete tra i professionisti, illudendo però il Siviglia che ha ugualmente perso il match per 1-2. Con l’Inter il classe ’02 non è mai riuscito a brillare e tantomeno trovare spazio, anche per via di molti prestiti.
In rosa dal 2019 passano i prestiti allo Spezia, Brest e Troyes, per poi tornare ad Appiano Gentile e lasciare definitivamente nel 2024. Il Siviglia infatti ha ingaggiato il calciatore in estate per 4 milioni di euro, per un contratto fino al 2028. L’Inter quindi non possiede più il suo cartellino.
In vista della prossima stagione, l’Inter osserva diversi talenti da regalare al tecnico per svolgere al meglio l’intera stagione e, per via delle difficoltà riscontrate, gestire il turnover.
I nomi sul taccuino di Marotta sono molti, ma spicca sicuramente Nico Paz: talento cristallino in forza al Como ma di proprietà del Real Madrid, che possiede tra l’altro la recompra. Una trattativa non semplice, soprattutto se bisognerà sedersi a parlare con Florentino Perez – patron dei Blancos – che tiene molto alla crescita dei giovani per il suo club.
Marotta però ugualmente un tentativo lo farà, nonostante da Como sono certi della sua permanenza almeno per un’ulteriore stagione. Ogni decisione è rimandata a giugno, quando comincerà la prima sessione utile di calciomercato.
This post was last modified on 6 Aprile 2025 - 21:07 21:07