Dramma Inter al Tardini: per i nerazzurri una mazzata senza precedenti

Incredibile ciò che accade al Tardini e l’Inter rischia sul serio di perdere qui a Parma una grossa fetta di scudetto.

Nell’anticipo pomeridiano di serie A tra Parma e Inter accade praticamente l’incredibile con ancora una volta i nerazzurri che calano alla distanza e vedono la grande reazione del Parma nella ripresa. I nerazzurri iniziano il primo tempo alla grande, chiudono sul risultato di 2 a 0 e può fare anche altri gol ma nel secondo tempo accade praticamente di tutto.

I nerazzurri perdono all’intervallo Bastoni per un problemino fisico, e a inizio ripresa è tutto un altro Parma che attacca fin dal primo minuto e vede un’Inter impaurita e in difficoltà. Il Parma gioca alla grande e in poco tempo trova due gol con Bernabe ed Ondrejka, entrambi subentrati nella ripresa. Sul secondo gol incide una deviazione di Acerbi e l’Inter è in panne.

Finale emozionante per Parma Inter, ma non basta: i nerazzurri crollano nella ripresa

Nella parte finale del match l’Inter ci prova, Inzaghi mette anche Correa e Arnautovic ma non basta e l’Inter manca l’allungo in classifica sul Napoli, che, anzi, lunedi sera ha la chance di accorciare in classifica e portarsi cosi a -1 dai nerazzurri, lanciando un chiaro messaggio in chiave scudetto.

Darmian Inter
Finale emozionante per Parma Inter, ma non basta: i nerazzurri crollano nella ripresa (Lapresse) SpazioInter

Ennesima chance persa per l’Inter che inspiegabilmente crolla nella ripresa ma soprattutto deve fare i conti con le tante occasioni sprecate, specialmente da Lautaro Martinez che si divora ben 3 occasioni nel primo tempo e ha sprecato cosi la chance di chiudere i giochi.

Gestione cookie